Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bibi--76

Digital-Forum New User
Non riesco a caricare i settings e non riesco nemmeno ad avviare la scansione per la ricerca autom. qualcuno mi suggerisce il procedimento???
Ho aggiornato sia il boot che il firm...

bibi--76 ha scritto:
Non riesco a caricare i settings e non riesco nemmeno ad avviare la scansione per la ricerca autom. qualcuno mi suggerisce il procedimento???
Ho aggiornato sia il boot che il firm...

Ci devi dare altre informazioni...Dopo le operazioni da te descritte, il ricevitore si accende regolarmente ? Se si, allora riprova a caricarli, usando ovviamente Channel edit.

Se invece non si accende, allora il problema è ben diverso...e ne riparleremo.

Facci sapere.

Ciao.

aiuto

si!
il ricevitore si accende il display segna 0000 ed entra automaticamente nel menù, senza farmi uscire. Una piccola cosa: quando carico i settings mi da sul disp. errore 7, poi alla fine, però mi dice good. Che faccio???
Può essere che carico i settings sbagliati?
Grazie per la risposta rapidissima

bibi--76 ha scritto:
si!
il ricevitore si accende il display segna 0000 ed entra automaticamente nel menù, senza farmi uscire. Una piccola cosa: quando carico i settings mi da sul disp. errore 7, poi alla fine, però mi dice good. Che faccio???
Può essere che carico i settings sbagliati?
Grazie per la risposta rapidissima

Sappi che dopo aver caricato dei settings, per farli "digerire" al ricevitore devi resettare ad "impostazioni di fabbrica".

Il ricevitore ritornerà appunto alle imp. di fabbrica, per ciò che concerne il colore OSD, la lingua, etc.

Quindi devi risistemare a tuo piacimento tutte qs cose. Ma se ora vai sui settings vedrai che li ha... digeriti.

Che vuoi farci...è una piccola "particolarità" di qs ricevitore.

Fammi sapere.

Ciao.

ancora nulla

Ancora il nulla!
Mi fa caricare i settings. Prima sul disp. compare err7, ma poi alla fine dei 32 blocchi mi da Good!!!
Poi resetto tutto ma ancora niente. Che faccio? Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bibi--76 ha scritto:
Ancora il nulla!
Mi fa caricare i settings. Prima sul disp. compare err7, ma poi alla fine dei 32 blocchi mi da Good!!!
Poi resetto tutto ma ancora niente. Che faccio? Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se fai tutte le operazioni in modo giusto è molto strano,o hai setting non adatti o corrotti(che setting stai usando?)comunque prova a cambiare setting.....

Che decoder hai? Forse hai installato un firmware non idoneo.
Piccolo consiglio: quando aprite un post, evitate di mettere come titolo Problema, Aiuto, Help, Perchè, o simili ma siate più dettagliati. Ad esempio qui si poteva mettere "settings KO Coship/Bigsat XYWZ"...

Indietro
Alto Basso