Aiutoooooooooooo

ShuraD

Digital-Forum New User
ciao a tutti sono nuovo in questo forum e scrivo perché ho un grosso problema.
Ieri ho acquistato la ricaricabile mediaset premium,l'ho attivata ma quando voglio acquistare una partita o una qualsiasi cosa mi dice errore sconosciuto!!:mad:
Aiutatemi grazie

Benvenuto

Che decoder hai?
Che versione sw ha?

Nel canale premium attivazione ,ti dice carta attiva?

Controlla anche nelle impostazioni nel menù la voce Pay Per View

il decoder è un adb i-can 3000t il sw è v1136-8

nel canale di attivazione dice carta attiva

L'ultima versione software è V1136_8_1.
Quella che hai tu è la vecchia versione.
Stanotte dalle 24.00 alle 11.00 ci sono disponibili gli aggiornamenti.

grazie! cmq ho impostato l'agg. automatico ma da agosto 2005 nn si è più aggiornato!!

Se lo hai impostato ora l'aggiornamento automatico, è ovvio che non ti sia aggiornato, poichè lo dovevi fare manualmente.

no da quando l'ho acquistato ho l'aggiornamento automatico impostato alle 7 del mattino

Ultima modifica:
ciao a tutti sono nuovo in questo forum e scrivo perché ho un grosso problema.
Ieri ho acquistato la ricaricabile mediaset premium,l'ho attivata ma quando voglio acquistare una partita mi dice errore sconosciuto!!

modello decoder philips versione mhp 1.0.2

ho provato ad aggiornarlo niente da fare ultimo aggiornamento 11 novembre 2005.

come posso fare? .

ciao, benvenuto hai lo stesso problema mio anche a me nn si aggiorna il decoder appena so come fare ti faccio sapere

Il problema è che ieri sera ho provato a farlo manualmente dalle 24 alle 24.30 e niente mi dice nessun aggiornamento disponibile.
Poi ho messo quello automatico impostato alle 4.30 del mattina e stamattina alle 10 quando sono andato a controllare nn aveva fatto nessun aggiornamento quindi ho riprovato e niente:crybaby2: .

Ma nn sarà mica che il decoder si è rotto nn trovando più gli aggiornamenti

ShuraD ha scritto:
Il problema è che ieri sera ho provato a farlo manualmente dalle 24 alle 24.30 e niente mi dice nessun aggiornamento disponibile.
Poi ho messo quello automatico impostato alle 4.30 del mattina e stamattina alle 10 quando sono andato a controllare nn aveva fatto nessun aggiornamento quindi ho riprovato e niente:crybaby2: .

Ma nn sarà mica che il decoder si è rotto nn trovando più gli aggiornamenti
Prova a farlo al mattino in manuale....

verso le 9 del mattino o ancora prima
visto che questa mattina alle 10 l'ho fatto in manuale ma niente

ShuraD ha scritto:
verso le 9 del mattino o ancora prima
visto che questa mattina alle 10 l'ho fatto in manuale ma niente

Gli aggiornamenti trasmettono fino alle 11 prova a un'altro orario.....tentar non nuoce...:icon_wink:

Indietro
Alto Basso