Al Ahli - Milan in chiaro?

richi_93

Digital-Forum Silver Master
Ciao ragazzi..
io so k qst partita la fanno vedere su mediaset premium..
io ho sky e volevo sapere se su DUBAI SPORT la potevo vedere...
o in qlk altro canale satellitare...
ciao

richi_93 ha scritto:
Ciao ragazzi..
ciao
stando a quanto riportato sul sito liveonsat dovrebbero darla su Abu Dhabi sport (Hotbird) ma si sa che bisogna sempre andarci con "i piedi di piombo" in questi casi, nel senso che potrebbero anche codificare il segnale...;)

richi_93 ha scritto:
Ciao ragazzi..
ciao
Evitiamo anzitutto di scrivere in stile sms ;)

La partita è in diretta su Mediaset Premium e in differita dalle 19 su Milan Channel, per quanto riguarda i canali in chiaro per adesso sarà su Abu Dhabi Sport (tra cui forse anche la versione a 13° Est) e Dubai Sport 1.

Su Sky ovviamente nulla :)

Quasi certamente sarà sia su Abu Dhabi sport che su Dubai sport nelle versioni a 13 E: nel qual caso, è da escludere categoricamente che uno o entrambi i canali possano codificare alcunchè. Semmai l'unico dubbio - residuale - è che possa essere trasmessa unicamente nei corrispettivi (ma non identici) canali a 26 E e 7 W (e in questo caso a 13 E trasmetterebbero altro). Ma tenderei a non propendere per quest'ipotesi ;)

p.s: ho modificato leggermente il titolo. La squadra che affronterà il Milan questa domenica alle 17 ora italiana è l'Al Ahli; non l'ho fatto per una questione meramente puristica. Esistono infatti varie squadre nell'arcipelago del mondo arabo che hanno più o meno lo stesso nome, Al Ahli: con la y finale è più facile confonderla con la plurititolata squadra egiziana ;)

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Quasi certamente sarà sia su Abu Dhabi sport che su Dubai sport nelle versioni a 13 E: nel qual caso, è da escludere categoricamente che uno o entrambi i canali possano codificare alcunchè. Semmai l'unico dubbio - residuale - è che possa essere trasmessa unicamente nei corrispettivi (ma non identici) canali a 26 E e 7 W (e in questo caso a 13 E trasmetterebbero altro). Ma tenderei a non propendere per quest'ipotesi ;)
E invece mi sa che l'ipotesi meno remota (solo su 7w e 26e) si fa invece più concreta,visto che sia Abu Dhabi sport che Dubai sport a 13 E stanno trasmettendo live fta l'amichevole fra Emirati Arabi Uniti e Siria (oltretutto iniziata in ritardo rispetto all'orario ufficiale): il finale della stessa coinciderà col finale - quasi - del primo tempo di Al Ahli-Milan

Su Dubai Sports 2 è già possibile vedere il riscaldamento pre-partita

Infatti C'è stato un solo SITO che ha scritto che alle15:30 su AD SPORT 1 a13 East c'era L'amichevole....uae - syria.....;)

Si sono appena collegati con la partita del Milan, in diretta, al 30° del primo tempo.

Edit: solo su Dubai sports3

Partita in diretta su Dubai Sport 3 (hot bird 13°)!

Lord Axl ha scritto:
Sisi ho visto poi,ti ringrazio.Cercavo il 3 che a 13° non esiste..

Se con il "3" intendi dubai sports 3, proprio quello si trova su HB, sui 13°est

Indietro
Alto Basso