Al Jaazera Sport compie 8 anni: messaggio d'auguri rossonero

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
11.539
Località
Sardegna
Al Jaazera Sport compie 8 anni e il Milan, sempre molto attento al mercato mediorientale, ha subito azionato i suoi recettori olfattivi per il marketing. Ecco il video che vede come protagonisti Robinho, Thiago Silva, Pato e soprattutto lui, Kevin-Prince Boateng, in un simpatico Happy Birthday a cappella:

http://www.youtube.com/watch?v=du5_j3Yc5Gg&feature=player_embedded#t=0s

Tutto molto bello. Boateng dimostra di avere un futuro da crooner, oltre che da break-dancer, mentre Pato deve ancora trovare la sua definizione nel mondo della musica, visto che non fa altro che ondeggiare il testone tipo Mr. Oizo.

Una curiosità. Al Jaazera è l'emittente televisiva araba di proprietà della famiglia Al-Thani, altezze illustrissime del Qatar, nonché proprietari di Qatar Airways - principale competitor di Fly Emirates, la compagnia aerea di Dubai, main sponsor del Milan, il cui nome campeggia visibilissimo sulle maglie utilizzate dai quattro Rossoneri Per Caso. Sarà stata una mossa gradita?

P.S. Spero sia cosa gradita qui nel forum, non potevo non postare sopratutto il video, Boateng è in gamba sia come ballerino (Billi Jean durante festa scudetto) che come cantante a quanto pare...:lol:
Forza il poker d'assi brasiliani + Boateng!!!!! :D

Fonte: notizie-sportive.ultimoranotizie.it
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso