Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nazzaflu ha scritto:Scusate ragazzi, specifico che questo problema non riguarda i canali di Al Jazeera Sport ma affligge diversi altri come CNN, Sky News, alcuni di Tivùsat ...
Aspetto qualche esperienza in merito.
holly atton ha scritto:Ragazzi spero di fare una cosa gradita. Per fugare ogni dubbio sulla qualità video di JSC vi posto 2 Screenshot della partita di ieri sera della juve
![]()
![]()
nico 1986 ha scritto:Snac ho Il Braone per la serie a e la liga si sapra qalcosa ha marzo ho aprile se rinovano e per la preme AD Sports e perio cosi furi da giochi
scusami mi sto interessando a questo mondo da poco, ma si parla di diritti per quali stagioni?snac ha scritto:Come già scritto la priorità assoluta è aggiudicarsi la Premier League. Per jsc la liga è attualmente un campionato top e difficilmente se ne libererà. Per la ligue1 francese non c'è nessun problema oramai JSC in francia sembra sia diventata canal+. Per la serie A è un discorso solo ed esclusivamente basato sul seguito finchè ci saranno arabi tifosi di milan, inter, juve ( e vi assicuro che sono tanti ) difficilmente JSC se ne libererà sempre che lo zio non la usi come merce di scambio per la premier, media arabi ben informati danno sicura la premier su JSC e lo zio sembra aver giocato la carta serie A.
Vedremo, oramai manca poco.![]()
liga e serie a scade questa stagione e la permire partra dal 2013 se viene aqistaserice ha scritto:scusami mi sto interessando a questo mondo da poco, ma si parla di diritti per quali stagioni?
grazie
nico 1986 ha scritto:liga e serie a scade questa stagione e la permire partra dal 2013 se viene aqista
Quindi snac diche cha aqistano la permer e lasano la sere a
sono voci magari non e vero nulla per ad sport se agudica la permer dato proptario del mac cey vedremoserice ha scritto:però così non si fa, ora che ci avevo messo il pensiero...
![]()
quindi a marzo si dovrebbe sapere, speriamo bene e appena sapete notizie postatele!![]()
snac ha scritto:Per la ligue1 francese non c'è nessun problema oramai JSC in francia sembra sia diventata canal+![]()
Il Barone ha scritto:e che c'entra .. Mah
I diritti tv erano stati acquisiti molto prima da al jazeera sport nei mesi scorsi per l'arabia prima di sbarcare in Francia.