Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Snac ho Il Braone per la serie a e la liga si sapra qalcosa ha marzo ho aprile se rinovano e per la preme AD Sports e perio cosi furi da giochi

Ciao Nico guarda non so darti data neanche all'incirca perche i diritti tv possono essere venduti in qualsiasi momento..vedremo che succederà e se succederà per la premier league

Altro non voglio dire perche scatenerei "ansie" che Io non voglio creare.

aspetterò e vedrò come andrà a finire visto che davanti ci sono molti mesi importanti.

Ultima modifica:
Nazzaflu ha scritto:
Scusate ragazzi, specifico che questo problema non riguarda i canali di Al Jazeera Sport ma affligge diversi altri come CNN, Sky News, alcuni di Tivùsat ...
Aspetto qualche esperienza in merito.

Ho scaricato l'ultimo firmware per l'edision mini ma mentre prima avevo maxi blocchi su JSC adesso ho micro sia su JSC che sugli altri canali hotbird (rai, mediaset ecc).

Qualcuno altro ha lo stesso problema? Ci capite qualcosa?
ciao

Ragazzi spero di fare una cosa gradita. Per fugare ogni dubbio sulla qualità video di JSC vi posto 2 Screenshot della partita di ieri sera della juve

33yn869.png

2ngy7va.png

cmq la fluidita e tornata ... quello e l'importante...

se poi riusciamo a conciliare qualita e fluidita sarebbe il top...

holly atton ha scritto:
Ragazzi spero di fare una cosa gradita. Per fugare ogni dubbio sulla qualità video di JSC vi posto 2 Screenshot della partita di ieri sera della juve

33yn869.png

2ngy7va.png

grazie, hai fatto cosa graditissima

io ultimamente ho notato dei miglioramenti su hotbird,prima sembrava che vedevi un segnale in streaming per la qualità bassa....ora è una qualità media in sd

in questi giorni le partite le sto guardando su un 28 pollici crt e la qualità dell'immagine è molto buona.
devo ancora provare sul mio 42'' al plasma dove le partite le guardo con sky hd.
naturalmente non mi aspetto la stessa qualità:D

E' vero che si è risolto per i fastidiosi scatti ?
potete aiutarmi....? ho il mal di mare....!
Come mai non si vede Al jazeera su 7 w quando tutti sento dire che è addirittura migliore la qualità ( io abito in centro Italia...questione di dimensione - parabola ? )
Grazie a tutti

nico 1986 ha scritto:
Snac ho Il Braone per la serie a e la liga si sapra qalcosa ha marzo ho aprile se rinovano e per la preme AD Sports e perio cosi furi da giochi

Come già scritto la priorità assoluta è aggiudicarsi la Premier League. Per jsc la liga è attualmente un campionato top e difficilmente se ne libererà. Per la ligue1 francese non c'è nessun problema oramai JSC in francia sembra sia diventata canal+ :) . Per la serie A è un discorso solo ed esclusivamente basato sul seguito finchè ci saranno arabi tifosi di milan, inter, juve ( e vi assicuro che sono tanti ) difficilmente JSC se ne libererà sempre che lo zio non la usi come merce di scambio per la premier, media arabi ben informati danno sicura la premier su JSC e lo zio sembra aver giocato la carta serie A.
Vedremo, oramai manca poco. ;)

snac ha scritto:
Come già scritto la priorità assoluta è aggiudicarsi la Premier League. Per jsc la liga è attualmente un campionato top e difficilmente se ne libererà. Per la ligue1 francese non c'è nessun problema oramai JSC in francia sembra sia diventata canal+ :) . Per la serie A è un discorso solo ed esclusivamente basato sul seguito finchè ci saranno arabi tifosi di milan, inter, juve ( e vi assicuro che sono tanti ) difficilmente JSC se ne libererà sempre che lo zio non la usi come merce di scambio per la premier, media arabi ben informati danno sicura la premier su JSC e lo zio sembra aver giocato la carta serie A.
Vedremo, oramai manca poco. ;)
scusami mi sto interessando a questo mondo da poco, ma si parla di diritti per quali stagioni?

grazie

serice ha scritto:
scusami mi sto interessando a questo mondo da poco, ma si parla di diritti per quali stagioni?

grazie
liga e serie a scade questa stagione e la permire partra dal 2013 se viene aqista

Quindi snac diche cha aqistano la permer e lasano la sere a

nico 1986 ha scritto:
liga e serie a scade questa stagione e la permire partra dal 2013 se viene aqista

Quindi snac diche cha aqistano la permer e lasano la sere a

però così non si fa :mad: , ora che ci avevo messo il pensiero...:D

quindi a marzo si dovrebbe sapere, speriamo bene e appena sapete notizie postatele! :icon_bounce:

serice ha scritto:
però così non si fa :mad: , ora che ci avevo messo il pensiero...:D

quindi a marzo si dovrebbe sapere, speriamo bene e appena sapete notizie postatele! :icon_bounce:
sono voci magari non e vero nulla per ad sport se agudica la permer dato proptario del mac cey vedremo

snac ha scritto:
Per la ligue1 francese non c'è nessun problema oramai JSC in francia sembra sia diventata canal+ :)

e che c'entra .. Mah

I diritti tv erano stati acquisiti molto prima da al jazeera sport nei mesi scorsi per l'arabia prima di sbarcare in Francia.

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
e che c'entra .. Mah

I diritti tv erano stati acquisiti molto prima da al jazeera sport nei mesi scorsi per l'arabia prima di sbarcare in Francia.

Barone ma da news man quale tu sei mi insegni che certe acquisizioni a volte hanno finalità ben più ampie.

Si Snac ma non è tutto scontato come sembra dalla frase che ho evidenziato..

Per altro io non mi esprimo fino a che io non ho conferme sul mio pensiero e chiaramente non voglio creare allarmismi.

perche se no è come dire che sky uk è la stessa proprietà di sky italia ed è scontato che sky uk dia la serie a .. capisci non è che sempre 1+1 fa 2

sul fronte diritti tv.

ed è per questo che nutro molti dubbi sulla premier league .. perche ci sono cose che a volte si ritengono molto piu importanti dei soldi che vengono offerti.

Ultima modifica:
mi sembra poco elegante non rispondere all'amico per la risoluzione degli scatti con clark 3100.......

Problema scatti

Io l'altra sera dopo circa 30 minuti avevo ga terminato di nominare tutti i s...i sul calendario 2012, ora se non si trova la soluzione agli scatti devo procurarmi i calendari di diverse religioni. Humax 9000 con zetacam e viaccess4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso