joscio ha scritto:Si sa nulla per i canali 9-10 dopo i mondiali?
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
joscio ha scritto:Si sa nulla per i canali 9-10 dopo i mondiali?
pupido ha scritto:Per tutti quelli che hanno intenzione di sostituire la propria card con quella nuova li invito a postare tutte le informazioni che riceveranno dai propri fornitori, in modo tale da farci un'idea di quello che ci aspetta.
Per quanto mi riguarda ho contattato proprio oggi il mio fornitore e mi ha detto che gli serve almeno una settimana per organizzarsi.
Comunque appena so qualcosa vi faccio sapere.

sir clive sinclair ha scritto:L'angolo francese cambierà le card che sono state acquistate da loro. Probabilmente si faranno pagare solo 6 euro per le eventuali spese di spedizione.
La email con le informazioni dovrebbe arrivare direttamente nelle caselle dei clienti.
Questi si che son seri, non come certa gente di cui non faccio nomi che non si degnano neanche di rispondere alle email...![]()
Se vai sul sito e guardi la pagina home in alto c'è una scritta in rosso scorrevole che spiega come le card 3.0 non siano più valide e come si stiano attivando coi propri clienti per la sostituzione. La email a qualcuno deve essere arrivata dato che facendo una ricerca su internet già si trova il testo della email in alcuni forum.Pato89 ha scritto:Ciao, ma sei sicuro di questa notizia dell'angolo francese?
Io ho comprato la scheda viaccess 319 proprio da loro però non ho ricevuto alcuna informazione. Magari provo a sentirli... Vabbè speriamo sia così

fitto ha scritto:....il passaggio ,spero,alla nuova card , l ho fatto con paypal .
salu2