Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho sentito l'angolo ma nessuna risposta per cambio card viaccess 319 morta prima della scadenza naturale (novembre 2010)
Anche se l'avevo acquistata e rinfrescata da loro
Notte a tutti

Sul sito degli amici spagnoli la notizia che dal 5 giugno sui 26 est è possibile sintonizzare il canale hd, 3d, il pacchetto espn e art 7. Frequenza 11881 h 27500.:D

Risposta di un rivenditore Italiano alla richiesta di notizie su al jazeera

visto le molte telefonate riguardo le card Al Jazeera, vogliamo chiarire,
che non abbiamo ancora avuto nessuna risposta al merito.
Quindi, è bene sapere una cosa una volta e per tutte, che gli abbonamenti al
jazeera, che al momento non funzionano più per passaggio alla codifica
viaccess 4, non avrebbero trasmesso i mondiali, e non li trasmettono neanche
i nuovi abbonamenti, per accedere alle partite dei mondiali, bisogna andare
sul sito di al jazeera (questo per i nuovi abbonati, o chi ha ancora
l'abbonamento funzionante con codifica irdeto) registrarsi, inserire il
numero seriale della card al jazeera, e con la vostra carta di credito
pagare 129 euro, per poter accedere alla programmazione dei mondiali.

Questo è tutto, nel caso ci fossero novità ve le faremo sapere, la cosa è
spiacevole per tutti, ma d'altronde bisogna capire che se siete per esempio
abbonati sky, e la card sky non funziona, la colpa e la responsabilità non è
certo del centro sky, così come non siamo ne colpevoli, ne responsabili di
quello che ha fatto al jazeera.

Comunque non capisco una cosa: andando su forums stranieri diversi utenti affermano di aver già ricevuto la nuova card viaccess 4, che ha sostituito la versione 3, mentre i fornitori italiani sembrano brancolare ancora nel buio più pesto.
Allora, sorge spontanea una domanda: Non è che vi siete mossi troppo tardi?

Ultima modifica di un moderatore:
carcarlo ha scritto:
i venditori italiani fanno i furbi ... :violent1: :violent1: :violent1:

E te pareva...come al solito in Italia si cerca sempre di speculare su tutto.
Sono curioso di vedere quanti euro mi chiederà per la sostituzione della card il mio fornitore (che talaltro è uno sponsor del forum).
Ho visto che all'estero è stato chiesto non più di 30 euro. Speriamo che sia così anche per noi italiani.

ragazzi senza offendere nessuno i rivenditori italiani sono finti, è come se io andassi a dubai o doha, comprassi 50 schede e poi le rivendo, ma se ci sono imprevisti o problematiche affari vostri. Purtroppo non vale la pena confondersi con loro, sono oltrettuo cari, ben diversi da francesi e spagnoli che hanno dealer affidabili e rapporti ufficiosi con al jazeera.
almeno questo è il mio punto di vista.

...pagare 129 euro ad al jazeera per poter accedere alla programmazione dei mondiali?

il ticket mondiali di sky costa 49 euro....

1tropico1 ha scritto:
...pagare 129 euro ad al jazeera per poter accedere alla programmazione dei mondiali?

il ticket mondiali di sky costa 49 euro....

Certo che 100 euro per i mondiali è uno sproposito, cmq considera che con il tiket sky si è obbligati a rimanere abbonati per un anno.
Poi per i mondiali ci sono un bel pò di canali free.

joscio ha scritto:
Certo che 100 euro per i mondiali è uno sproposito, cmq considera che con il tiket sky si è obbligati a rimanere abbonati per un anno.
Poi per i mondiali ci sono un bel pò di canali free.

certo...nel mio caso pero' che avevo un pacchetto base hanno fatto una buona offerta :49 euro=decoder hd, pacchetto mondiali ,2 mesi tutto il pacchetto sky e comunque 5 mesi di sport fino al 31 agosto....

..scusate ma se io andassi ipoteticamente in un paese del medio oriente tipo giordania, e volessi comprarmi la tessera di al jazeera posso farlo?
se si come faccio a sapere i nomi e gli indirizzi dei rivenditori di quel paese?:5eek:

TIKAL ha scritto:
I nomi dei rivenditori ufficiali li trovi nel sito di Al Jazeera

Ma è tutto in arabo !!! Lo so che è normale, ma non ne esiste la versione almeno in "english".

Ciao

ma come si fà a vedere i mondiali sui canali +9 e +10?Sono assolutamente inguardabili,già è tanto se si riuscirà a vedere il pallone.

Stanco dei commentatori italiani per il prossimo campionato di calcio avrei intenzione di sentirlo in inglese (almeno ci capisco meno).......avrei intenzione di comprarmi una sk al jazzera......consigli sulla visione? si vede almeno bene?
magari in mp mi date un sito dove posso acquistarla on line? grazie amissi.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso