Al Jazeera Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinguino1982

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe acquistare una card di al jazeera e vi chiedo:
Come faccio a vedere i canali 1 e 2? Nei siti dove acquistare vedo
che si possono acquistare i canali dal +1 al +8.
Io ho una parabola su hotboard 13 est.
Grazie

ciao pinguino82;) ci sono vari 3ad aperti sull'argomenrto Al Jazeera, in ogni caso se non ricordo male i canali 1 e 2, che sono in chiaro, sono solo su Nilesat a 7° Ovest (sintonizzabile al nord con parabole di non meno di 150, al centro e sud con 120-100-80).
Quanto ai canali a pagamento di Al Jazeera sport +, i canali sono 10, dal +1 al +10, ed esistono due versioni di card, quella con i canali dal +1 al +8 e quella completa con i canali dal +1 al +10 (a volte qualche partita di A va sul 9 o sul 10).
Ma occhio all'acquisto, perchè in ogni caso tutte le carte anche quelle con durata annuale dovrebbero disattivarsi alla data del 31 Dicembre (vedi gli altri 3ad); se vuoi acquistare, ti consiglio la versione 6 mesi

krldish72 ha scritto:
Ma occhio all'acquisto, perchè in ogni caso tutte le carte anche quelle con durata annuale dovrebbero disattivarsi alla data del 31 Dicembre (vedi gli altri 3ad); se vuoi acquistare, ti consiglio la versione 6 mesi
No, non è più così. Hanno cambiato idea e ora i rinnovi annuali durano di nuovo i soliti 365 giorni!;)

abbiamo un discussione in rilievo di 807 pagine, non è il caso di aprirne un'altra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso