Al Jazeera sport

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Sono in fase di test card sulla frequenza 11179 H 27500 di hotbird 13° est i canali Al Jazeera sport solo che non si capisce se sono quelli in chiaro o al jazeera sport +1 e +2...
secondo voi?

secondo king of sat dovrebbero essere quelli relativi allo sport.

Anch'io mi chiedevo la stessa cosa,... sport +1 e + 2 sono già presenti da un po' su hotbird,puo' essere un cambio di frequenza.
Per quanto riguarda sport 1 e 2 la vedo dura almeno per quanto riguarda la rimanenza in chiaro dei due canali...(su hotbird intendo...)

verranno diffusi aljazeera sport +1 e +2 ossia quelli criptati.

Rocchetta :D

passava un testo scorrevole in inglese del tipo a breve su questa frequenza ALJAZEERA SPORT+1, AL JAZEERA SPORT+2

giu ha scritto:
Rocchetta :D

passava un testo scorrevole in inglese del tipo a breve su questa frequenza ALJAZEERA SPORT+1, AL JAZEERA SPORT+2

Ma se tu guardi i nomi dei canali, essi vengono identificati come Al Jazeera Sport 1 e Al Jazeera Sport 2, ossia quelli che normalmente sono in chiaro su altri sat.

Si ma la scritta in sovraimpressione non lascia dubbi: Al Jazeera Sport +1 e +2.

ma quei 2 canali di al jazeera trasmettono solo calcio e solo calcio non ho mai visto altri sport.il 2 canale è sempre spento tranne quando ci sono 2 partite in contemporanea ma di altri sport neanche l'ombra

meno male che almeno gli altri sport li lasciano sui due canali non a pagamento

Si,solo calcio. Di norma il primo canale è per la serie a e il secondo per la liga. Poi quando non si sovrappongono le due leghe, vanno eventi in contemporanea della stessa serie (vedi la domenica pomeriggio la serie a).

Indietro
Alto Basso