Al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi, da circa una ventina di minuti sto riscontrando questo problema. Non riesco a vedere il canale 200 e 203. mi compare la scritta: Al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale. Ho solo pack sport e base (non ricordo come si chiami ora) Ho anche riavviato lo sky q togliendo l'alimentazione, ma i canali si sono rivisti per pochi secondi. Cosa può essere successo? Può essere perché il 30/4/25 mi è scaduto il contratto e ho lasciato che si rinnovasse senza toccare nulla? Sul mysky mi ritrovo ancora con le date non aggiornate sulla nuova scadenza e mi riporta scadenza 1/5/25, nonostante sia passata una settimana dal rinnovo. Ho però provato a vedere i due canali da app sky go e tutto funziona come deve. Su assistenza sky ho letto che potrebbe essere colpa della smart card non aggiornata. Come risolvo?

Grazie

Ciao per prima cosa fai un test sui canali che non vedi, se ti esce tutto verde, contatta sky e richiedi l'invio dei diritti:)

Ciao grazie per il consigli. Ieri sera ho fatto tutti i test necessari e sono andati tutti a buon fine. Alla fine sono andato a letto senza aver risolto. Fortunatamente oggi pomeriggio , tornato da lavoro, il problema è rientrato. Resta la curiosità di sapere cosa sia successo

Tutti hanno avuto problemi, perché in quel momento, come si legge nel thread dedicato, Sky ha fatto delle modifiche sui trasponder satellitari.

Indietro
Alto Basso