Al pacchetto calcio mi hanno aggiunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

priz71

Digital-Forum Senior
bbc knowledge e discovery channel da oggi li prendo.Questi 2 nuovi canali mediaset dovrebbero essere presenti nel pacchetto gallery che io non ho,io ho solo calcio a 18 euro al mese......questi due canali li prendero' solo per un periodo e poi scompariranno oppure li continuero' a vedere e mi faranno aumentare l'abbonamento senza dirmi niente?Io ho solo calcio ripeto,qualcuno sa qualcosa?

sono compresi e gratuiti fino al 30/04/11 da quanto ho letto in giro. poi te li toglieranno.

controlla anche gli altri canali gallery che qualcuno diceva di riuscire a vedere anche quelli (non si sa fino a quando questi pero')

Io ho i pacchetti Gallery+Calcio e attualmente prendo BBC Knowledge ma non Discovery World, come mai?

RedRay68 ha scritto:
Io ho i pacchetti Gallery+Calcio e attualmente prendo BBC Knowledge ma non Discovery World, come mai?
Perché probabilmente sei in una zona che non riceve il mux in cui è presente Discovery World (lo stesso di Cielo, Pokeritalia 24...).

Ultima modifica:
broncos ha scritto:
sono compresi e gratuiti fino al 30/04/11 da quanto ho letto in giro. poi te li toglieranno.

controlla anche gli altri canali gallery che qualcuno diceva di riuscire a vedere anche quelli (non si sa fino a quando questi pero')

Grazie!Volevo sapere ma quanto costeranno poi se uno volesse tenerseli?Ho letto in un'altro forum che dovrebbero aumentare l'abbonamento solo di 1 euro al mese,sinceramente mi sembra troppo poco.Se fosse vero allora credo che me li terrei,ai film non sono interessato ma ai 2 canali di documentari invece si,dipende pero' da quanto costano!Se costano 1 o 2 euro penso di tenerli,se costano 5,6 invece non credo.
Ma l'unico sistema per sapere come funziona e' chiamare quel maledeto call center?Per sapere quanto costano o per disdire loro non ti spiegano niente,fanno tutto loro senza chiedere ma che sistema e' mai questo?
Avendo solo calcio poi si possono tenere o li puo' avere solo chi ha gallery?Mi sembra che facciano parte del pacchetto gallery e io non ce l'ho.....
Se qualcuno sa qualcosa di preciso mi informi....certo che questo sistema funziona male,mi sembra molto poco trasparente verso i clienti,e' una vergogna.e' il cliente che si deve sbattere per sapere come funziona,almeno dovrebbero mandare una email dove si spiega bene una volta che esce un canale nuovo cosa fare.....d'altronde sono canali del b... di arcore,cosa vuoi aspettarti da un personaggio del genere?

eh no da quello che so sono inseriti solo nel pacchetto gallery. quindi non puoi fare calcio+documentari senza prenderti anche tutto il resto.

si aumento del pacchetto gallery di un euro per le nuove attivazioni

broncos ha scritto:
eh no da quello che so sono inseriti solo nel pacchetto gallery. quindi non puoi fare calcio+documentari senza prenderti anche tutto il resto.

Beh,in questo caso allora li lascio perdere,peggio per loro!!Non vado a sottoscrivere l'intero pacchetto gallery che non mi interessa,se mi lasciano tenere i documentari per 1 o2 euro va bene altrimenti niente!!!Chissa' chi fa ste politiche commerciali,un buon metodo per scontentare i clienti!!!Se qualcuno comunque pensa che si possano tenere i documentari lo stesso mi informi.........

Duncan#21 ha scritto:
Perché probabilmente sei in una zona che non riceve il mux in cui è presente Discovery World (lo stesso di Cielo, Pokeritalia 24...).
ma io pokeritalia lo prendo ma discovery no come mai?

E' impossibile stanno sullo stesso MUX. PokerItalia 24 canale 59, Discovery World canale 341, a meno che il decoder non l'abbia messo da un'altra parte. Prova ad effettuare una risintonizzazione totale dei canali. ;)

In effetti io non prendo neppure gli altri canali che sono sullo stesso mux...Peraltro mi trovo in una zona in cui non c'è stato ancora lo switch-off (Abruzzo).

broncos ha scritto:

Ho speso i soldi per chiamare il call center,per avere i documentari devo per forza attivare gallery finita la promozione.Quindi a questo punto lascioperdere,peggio per loro!!!Chissà perche' uno per vedere i documentari deve per forza pagarsi anche i film....con queste logiche scoraggiano i clienti,pazienza.Sarebbero quasi 30 euro al mese sono troppi per me,ma a loro probabilmente non interessa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso