Al via i casting per Junior MasterChef Italia, prossimamente su Sky Uno

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
La passione per la cucina contagia grandi e piccini: dopo lo strepitoso successo della seconda stagione di MasterChef, arriva per la prima volta in Italia la versione Junior che Sky Uno trasmetterà a partire ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

wow...a dicembre,quindi rinviato nel 2014 la terza edizione adulti?cmq se si attengono alla versione australiana viene fuori una bella cosa come gli adulti..curioso di sapere chi saranno i giudici...non credo siano cattivi e bastardi come il trio cracco-bastianich-barbieri

wow...a dicembre,quindi rinviato nel 2014 la terza edizione adulti?cmq se si attengono alla versione australiana viene fuori una bella cosa come gli adulti..curioso di sapere chi saranno i giudici...non credo siano cattivi e bastardi come il trio cracco-bastianich-barbieri

Uno dei giudici pare sarà Alessandro Borghese, molto probabile, visto che è già in casa Sky!

Il primo giudice è Barbieri, che sarà l'unico dei 3 a fare il Junior ;)

Gli altri 2 potrebbero essere Borghese e la mamma di Bastianich

Le trasmissioni buoniste non mi piacciono quindi non la guarderò.

da cosa evinci che sarà una trasmissione buonista...? dei ragazzini che fanno da mangiare...:eusa_think:

Dal fatto che quando si tratta di bambini bisogna sempre dire bene, quindi anche se cucineranno schifezze ci saranno solo elogi.
Mi è capitato di vedere qualche puntata della versione australiana e dai commenti dei giudici, questi bambinetti di 10 anni sembra che cucinino meglio di chef pluristellati...

Se esce come quella australiana sarà una FIGATA!! :D :D :D - Lì c'era parecchia competizione ma, giustamente, mai portata all'eccesso ma sempre a fini ludici :)

Chissà ;)

Non e' che mi attrae molto,ma i prodotti Sky e' sempre bene guardarli...

come giudice ci vedrei troppo bene Benedetta Parodi... una donna come giudice con i bambini ci vuole secondo me :)

Indietro
Alto Basso