Al via le trasmissioni di Tiscali TV, ecco tutti i nuovi canali

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Tiscali lancerà dal prossimo dicembre la Tv via internet in tre città....

Dettagli su DIGITAL-SAT

IPTV: al via le trasmissioni di Tiscali TV, ecco tutti i nuovi canali

Dettagli su DIGITAL-SAT

Accordo SKY-Tiscali, dal primo semestre i pacchetti pay sulla Tiscali TV

Dettagli su DIGITAL-SAT

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sono fidato: avevo dato disdetta a Tiscali per passare ad Alice Home tv, ma l'ultimo giorno utile per annullare la disdetta, mi hanno telefonato per offrirmi l'upgrade gratuito alla 20 mega e tre mesi gratis, promettendomi che a dicembre avrebbero avuto la tv anche loro.
Ho accettato e, a quanto vedo, ho fatto bene... ;) :D
P.S. Qui ci sono altri dettagli
http://www.key4biz.it/Interviste/2007/10/tiscali_mario_mariani_iptv.html

Ultima modifica:
Qualcuno ha ulteriori notizie più dettagliate su questo servizio e sui tempi di attivazione? Al 130 non sanno nulla... :mad:

Beh, come di consueto. Si vende un pacchetto, senza specificare il contenuto. Al grido di "IPTV è il futuro", si lancia l'IPTV senza sapere minimamente cosa metterci dentro.

semolato ha scritto:
Beh, come di consueto. Si vende un pacchetto, senza specificare il contenuto. Al grido di "IPTV è il futuro", si lancia l'IPTV senza sapere minimamente cosa metterci dentro.
Si, però, hanno dato una data precisa, dicembre, ed una scadenza, promozione per Natale. Non penso che si possono rimangiare tutto... :icon_twisted:
Altrimenti, veramente, esauriti i tre mesi gratis, li ri-saluto... :icon_twisted:

roddy ha scritto:
Mi sono fidato: avevo dato disdetta a Tiscali per passare ad Alice Home tv, ma l'ultimo giorno utile per annullare la disdetta, mi hanno telefonato per offrirmi l'upgrade gratuito alla 20 mega e tre mesi gratis, promettendomi che a dicembre avrebbero avuto la tv anche loro.
Ho accettato e, a quanto vedo, ho fatto bene... ;) :D
P.S. Qui ci sono altri dettagli
http://www.key4biz.it/Interviste/2007/10/tiscali_mario_mariani_iptv.html

scusa, l'of topic :D
ma che adsl avevi prima di dare la disdetta? :D e la 20 mega quanto te la fan pagare? Quanto la tua adsl ?

zabb ha scritto:
scusa, l'of topic :D
ma che adsl avevi prima di dare la disdetta? :D e la 20 mega quanto te la fan pagare? Quanto la tua adsl ?
Avevo la 12 mega, sempre di Tiscali, ovviamente; 29 euro, cioè quanto pagavo la 12 mega.
Tutto, però, dovrebbe cambiare con l'arrivo della TV: presumo che l'offerta sarà molto simile ( o concorrenziale... ) a quella di Alice.
Io, per intanto, però, mi tengo i 3 mesi gratis, poi valuterò.... ;)

Riprendo questo thread per darvi qualche anticipazione "ufficiosa" ( avuta da una gentile telefonista del 130 ): l'offerta Tiscali partirà dall'11 dicembre e sarà strutturata in diversi pacchetti... Cosa molto interessante, ci sarà anche un pacchetto junior per bambini e un telecomando dedicato ( con cui, cioè, il bambino potrà avere accesso SOLO ai canali a lui destinati, senza rischiare di visionare programmi non adatti ): mi sembra un'ottima cosa... ;)
L'offerta poggerà molto sull'on-demand, (i vecchi programmi RAI, per esempio... ), ma anche contenuti autoprodotti dagli utenti ( sorta di You Tube ).
Dopodomani, comunque, dovrebbero essere pubblicizzati dettagliatamente tutte le offerte e le promozioni con cui verrà lanciata la cosa.

Arriva la Tv via Internet firmata Tiscali

Arriva la Tv via Internet firmata Tiscali
di Gianni Rusconi

Cagliari, Milano e Roma: queste le tre città dove Tiscali inizierà a trasmettere i programmi della propria "Internet television". La presentazione ufficiale è in programma domani (a Cagliari) e per l'occasione i portavoce dell'operatore sardo annunciano alcune sorprese. I tratti salienti dell'offerta, che verrà estesa progressivamente al resto d'Italia, sono però ormai da tempo noti e in parte mutuati dall'IpTv che il provider ha già lanciato in Inghilterra. Rispetto a quelle targate Fastweb, Telecom Italia e Wind Infostrada, la Web Tv di Tiscali si caratterizzerà per la presenza di servizi e contenuti innovativi e personalizzati e all'orizzonte la scommessa che la società vuole vincere si chiama digitale terrestre. L'utente, in parole povere, potrà disporre di un unico decoder per accedere ai contenuti interattivi della Tv via Internet e a quelli trasmessi dalla televisione digitale, oltre a poter abilitare nel contempo, tramite tecnologia Adsl, la connettività in Rete e le chiamate telefoniche via Ip.
Il "set top box" di Tiscali, salvo novità dell'ultima ora, sarà quindi universale, basato su un'interfaccia aperta (Java piuttosto che Html) e pensato per mettere d'accordo consumatori di ogni genere, sia dal lato dei palinsesti sia da quello tecnologico. Un contenitore eterogeneo complementare con il satellite e il digitale terrestre, questa l'offerta messa a punto dalla società cagliaritana, sinergico rispetto a un'offerta di contenuti e format in "pay per view" o gratuiti e in cui troveranno posto giochi, canali tematici verticali, video on demand (film, Dvd, sport, eventi e formazione), pubblicità interattiva, mail e chat over TV, servizi di video podcasting e videochiamate e anche i programmi di emittenti locali, contenuti autoprodotti e community. Più che far leva sulle dirette del calcio o i film in prima visione (i cui diritti costano cifre molto importanti), Tiscali punterà su quello che è da sempre il suo canale di comunicazione privilegiato, la Rete. Se questa è la ricetta migliore per convincere il pubblico al grande salto nell'Internet Tv lo vedremo presto.

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...c-00000e25108c&DocRulesView=Libero&area=box06

Ho l'acquolina in bocca... ;) :D :icon_cool:

point5 ha scritto:
IPTV: al via le trasmissioni di Tiscali TV, ecco tutti i nuovi canali

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Molto interessante il fatto che proponga canali tematici (cinema, musica, intrattenimento e bambini) inediti al di fuori di Sky ad un prezzo decisamente più competitivo...

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso