Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Ma i punti son stati assegnati da una scimmia ubriaca penso. La macchinetta fotografica che costerà massimo 80-85 euro vale 12000 punti. I 6 mesi di un pacchetto gratis che costa 76 euro valgono 8500 punti. Il tv Sony poi è un 32" neanche FullHd e lo valutano 600 euro.

Flask ha scritto:
Ma i punti son stati assegnati da una scimmia ubriaca penso. La macchinetta fotografica che costerà massimo 80-85 euro vale 12000 punti. I 6 mesi di un pacchetto gratis che vale 76 valgono 8500 punti. Il tv Sony poi è un 32" neanche FullHd e lo valutano 600 euro.

:5eek: :5eek: :5eek: :D :D :D

Flask ha scritto:
Ma i punti son stati assegnati da una scimmia ubriaca penso. La macchinetta fotografica che costerà massimo 80-85 euro vale 12000 punti. I 6 mesi di un pacchetto gratis che costa 76 euro valgono 8500 punti. Il tv Sony poi è un 32" neanche FullHd e lo valutano 600 euro.
l'alcool era ha fiumi :D

e questa è una promozione per fidelizzare il cliente???
ma vaffa......o!!!

Ciao V.

1000 punti

Ho richiamato il call center e m'hanno detto che vedere l'intera serie dei Teletubbies darà diritto a 100mila punti per il coraggio :D Ma bisognerà certificare la visione con dei riassunti di ogni puntata :icon_twisted: Anche la visione dei canali dei cartoni arabi darà bonus di punti :badgrin:

Ho attivato lo sky Hd venerdi sera, non lo contano? partono solo da oggi?

GammaOmega ha scritto:
Stavo scherzando !!!!:D :D :D
Guarda, a me che ho l'abbonamento da 3 anni, hanno dato solo 200 punti, anche se ho 2 pacchetti e myskyhd e rid...Pensavo in una cosa pensata per i clienti ma da quando mi pare non serve a niente sta raccolta punti.Mettiamo il mio caso: 200 di benvenuto e 30+30 per i pacchetti e 0 (Zeru come mourinho) per MyskyHD (è una vera fregatura non avere nemmeno un punto)per il primo mese sono 260 e per altri 11 mesi sono 660=920 punti....Che cavolo prendo se il premio piu scemo è di 1500?? è una vera buffonata, mi aspettavo una cosa piu seria davvero...

landtools ha scritto:
Guarda, a me che ho l'abbonamento da 3 anni, hanno dato solo 200 punti, anche se ho 2 pacchetti e myskyhd e rid...Pensavo in una cosa pensata per i clienti ma da quando mi pare non serve a niente sta raccolta punti.Mettiamo il mio caso: 200 di benvenuto e 30+30 per i pacchetti e 0 (Zeru come mourinho) per MyskyHD (è una vera fregatura non avere nemmeno un punto)per il primo mese sono 260 e per altri 11 mesi sono 660=920 punti....Che cavolo prendo se il premio piu scemo è di 1500?? è una vera buffonata, mi aspettavo una cosa piu seria davvero...

intanto conviene a loro, questa è la cosa importante :icon_twisted:

Abbonato dal 1993, con Sky dal 31 luglio del 2003,
1000 punti:D :D , ci prendono per il deretano, e noi
siamo contenti :D :D .
A SkyStar hanno il braccino corto,:D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
che vadano a v********** tutti :mad:

cheguevara63 ha scritto:

Peggio delle raccolte punti al supermarket :D :D

Ma quelli che nell'altro topic dicevano che i vecchi abbonati sarebbero partiti da 5000 punti ed i punti massimi erano 15000?

Siete sicuri dei 1500 punti per il "presenta un amico" allo SkyStar e non a Sky?

Contatta PIETRO

landtools ha scritto:
Salve "sig.Pietro", volevo avere dei chiarimenti sulla mia raccolta punti:
1)Come mai non viene dato nessun punto per chi ha Myskyhd???
2)Come mai non viene dato nessun punto per chi ha il RID??
3)Quando avete(Hai) pensato a questa raccolta punti, a chi secondo voi era rivolto la promozione dato che anche se un'abbonato ha 3 pacchetti e myskyhd, non arrivera mai a 1500 punti che è il premio piu basso??
Attendo una tua (Vostra) Risposta soddisfacente e chiara, confermandomi di avermi sbagliato...
Cordiali Saluti

PECCATO... IL SISTEMA NON FUNZIONA .. e ti pareva "The specified URL cannot be found "

Una normale raccolta punti, con premi importanti inaccessibili, niente di nuovo.
Il nome del maggiordomo, è emblematico , Pietro che fa rima con.....:D :D :D

Indietro
Alto Basso