Alchool 120%

maxim

Digital-Forum Junior
Chi, cortesemente, potrebbe aiutarmi con il suddetto programma? .... non sembra complesso, però non riesco a ....... alcuni file di cui avrei bisogno.
ciao maxim

Scusa, ma non è chiaro quello che ti serve...

Cerca in rete Alcoholer, è il programma abbinato che te lo configura automaticamente in base a quello che ti serve.............

Ang.junior ha scritto:
Cerca in rete Alcoholer, è il programma abbinato che te lo configura automaticamente in base a quello che ti serve.............

hai un pm.
ciao maxim

Se hai il CD originale, ne puoi fare una copia con Alcohol 120% nel seguente modo:
1) apri Alcohol
2) seleziona il "Copy Wizard"
3) nella finestrella in basso a sinistra seleziona "general protected CD" e clicca su next
4) nella finestra successiva scegli dove posizionare ed il nome dell'immagine temporanea
5) nella finestra successiva lascia tutto invariato ed accertati che sia selezionata l'opzione "write", e clicca su suart.

Ciao !

alanza ha scritto:
Se hai il CD originale, ne puoi fare una copia con Alcohol 120% nel seguente modo:
1) apri Alcohol
2) seleziona il "Copy Wizard"
3) nella finestrella in basso a sinistra seleziona "general protected CD" e clicca su next
4) nella finestra successiva scegli dove posizionare ed il nome dell'immagine temporanea
5) nella finestra successiva lascia tutto invariato ed accertati che sia selezionata l'opzione "write", e clicca su suart.

Ciao !

e se invece ho dei file?
ciao

ma una versione di alcohol in italiano non la si reisce a trovare?.
poi qualcuno potrebbe indicarmi dove posso scaricarlo. Ho fatto una ricerca con google, ma quelli che ho trovato free, non riesco a scaricarli, mentre molti altri mi chiedeno la licenza!

venusia ha scritto:
ma una versione di alcohol in italiano non la si reisce a trovare?.
poi qualcuno potrebbe indicarmi dove posso scaricarlo. Ho fatto una ricerca con google, ma quelli che ho trovato free, non riesco a scaricarli, mentre molti altri mi chiedeno la licenza!

prova con il "mulo":icon_wink: .

Ricordatevi che sono vietati riferimenti a software non originali, quindi evitiamo il mulo ed altri programmi p2p.
Il sito ufficiale di Alcohol è questo e trovi un forum in italiano per domande specifiche su quel software.

Se non erro su winmagazine di maggio dovrebbe esserci un cd/dvd in allegato in cui c'è proprio questo programma:icon_wink:
Pilucchetta

maxim ha scritto:
Chi, cortesemente, potrebbe aiutarmi con il suddetto programma? .... non sembra complesso, però non riesco a ....... alcuni file di cui avrei bisogno.
ciao maxim

........era solamente un banale problema di supporto!!
grazie a chi mi ha aiutato in particolare modo a Ang.junior.
ciao maxim

Indietro
Alto Basso