• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

alcune considerazioni sul servizio epg di tvsat

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
Passando sopra ai difetti più o meno noti dei decoder :crybaby2: , il servizio tvsat, inteso come "logica del software operativo", abituato alla coerenza di sky (figuratevi che sto dicendo) mi ha fatto storcere un po il naso.
Come applicativo mhp la rai carica uno pseudo banner info che si sovrappone al banner info del decoder :doubt: .
Allora l'utente lineare come me che di sovrapposizioni non ne vuole vedere disattiva il banner del decoder.
Comincia lo zapping, e con sorpresa nota che arrivato su rete 4 l'applicativo mhp è un'altro :eusa_shifty: , scompare il banner info e appare il pallino rosso in alto a sinistra.
Allora si attiva (l'utente lineare) ad accendere di nuovo il banner info del decoder e che scopre: che nell'info rippare come per magia la fatidica scritta visibile sull'analogico o digitale terrestre:5eek: .
Poi fa zapping e arriva su Rai4 ed ecco di nuovo il banner info di tvsat...
Ma che sono (senza offesa) scemi? Ma un solo programmatore (di mhp e/o dell'epg del decoder) dopo aver messo on air il software ha visto che impatto poteva avere nell'utilizzo di tutti i giorni?
Ecco era solo una constatazione come avete risolto il problema, se qualcuno di voi considera questo un problema?
Io ho disabilitato il banner info del decoder.
Ci sono altri metodi per avere un epg coerente?
Scusatemi e tolgo il disturbo :eusa_shifty: .
 
Indietro
Alto Basso