Alcune domande

creek81

Digital-Forum Junior
Salve,
ho una tessera prepagata in scadenza a giugno 2010.
volevo chiedervi alcune domande:
- al momento l'offerta prepagata disponible è 269 € per gallery+ calcio (l'hanno scorso ho pagato 179€ mi sembra una assurdità tale aumento ingiustificato)
- leggo di questo sconto di 39€ tramite SMS, ma è riservato solo alle tessere in scadenza 2009?
- facendo easy pay invece pagherei 19,90€ x 12 mesi= 238,80€

Ma è possibile attivare easy pay su una tessera prepagata? se si, pago l'abbonamento fino a giugno 2010, e poi cosa succede? si rinnova in automatico? ma se la tessera scade a giugno 2010? e se il prossimo anno i prezzi aumentano e non volessi fare più easy pay?

grazie mille!

il contratto dura 12mesi. Quando scade la tessera 2010, se non hai inviato 30giorni prima della scadenza del tuo contratto, l'abbonamento ti viene rinnovato tacitamente al prezzo del nuovo listino 2010.

Quindi o disdici entro i tempi previsti inviando raccomandata oppure loro ti rinnoveranno l'abbonamento tacitamente inviandoti a casa una tessera senza scadenza

puoi attivare easy pay su prepagata.

indipendentemente dalla scadenza della tessera, il contratto dura 12 mesi dall'attivazione dell'abbonamento...poi te ne manderanno una nuova di tessera.

entro 30 gg dalla scadenza dei 12 mesi, puoi inviare la disdetta.

lo sconto-SMS di 39 € era anche x chi aveva una tessera 2010, ma chiamavano loro, dunque se non ti hanno chiamato...

ma se poi il prossimo anno alla fine della promozione giugno 2010, usciranno nuove offerte potrò usufruirne oppure dovrò pagare la tariffa base per forza?
grazie

creek81 ha scritto:
ma se poi il prossimo anno alla fine della promozione giugno 2010, usciranno nuove offerte potrò usufruirne oppure dovrò pagare la tariffa base per forza?
grazie
pagherai tariffa base...

dipende quanto hai attivato l'abbonamento.
Se hai attivato l'abbonamento entro il 30giugno 09 il prossimo anno pagherai la tariffa base che sarà presente al 30 giugno 2010.

Se invece attivi l'abbonamento adesso a luglio 09 con il nuovo listino il prossimo anno pagherai la tariffa base che sarà presente a luglio 2010 e quindi penso le nuove tariffe del prossimo anno.

Chiedo a qualcuno più esperto di me se ho detto giusto o meno

Fabius250485 ha scritto:
dipende quanto hai attivato l'abbonamento.
Se hai attivato l'abbonamento entro il 30giugno 09 il prossimo anno pagherai la tariffa base che sarà presente al 30 giugno 2010.

Se invece attivi l'abbonamento adesso a luglio 09 con il nuovo listino il prossimo anno pagherai la tariffa base che sarà presente a luglio 2010 e quindi penso le nuove tariffe del prossimo anno.

Chiedo a qualcuno più esperto di me se ho detto giusto o meno

di base si paga sempre la tariffa vigente il giorno della richiesta di attivazione.

possono però, dopo il primo anno, aumentare i prezzi, sempre previa comunicazione, dalla data della quale si hanno cmq 30 gg per disdire

si certo...solo se comunicano in anticipo l'aumento di prezzo rispetto ai prezzi che si è pagato per tutto l'anno.

Nel caso in cui non comunicano nulla, in teoria, si dovrebbe pagare il prezzo base vigente alla data di attivazione dell'abbonamento.

nicola84 ha scritto:
di base si paga sempre la tariffa vigente il giorno della richiesta di attivazione.

possono però, dopo il primo anno, aumentare i prezzi, sempre previa comunicazione, dalla data della quale si hanno cmq 30 gg per disdire
confermo ;)

Indietro
Alto Basso