Alcune dubbi su TS 9015 HD

calvario81

Digital-Forum New User
Salve, ho acquistato un decoder TS 9015 HD, qualcuno mi sa dire se c'è un modo diretto per accedere alla lista radio senza dover utilizzare ogni volta la funzione cerca e inserire nome di una radio specifica? Sul telecomando Del TS 9011 vi è un tasto che fa accedere alla lista di tutte le radio. Grazie
PS: come mai in Puglia ricevo su Rai 3 il Tg regione Campania e non della mia regione?
Grazie

Se è un ricevitore satellitare vuol dire che riceve il segnale dal satellite HotBird 13° Est. Il segnale del satellite non può trasmettere sul canale Rai 3, che è nazionale, il telegiornale della tua regione ... allora io che ricevo il tuo stesso segnale dovrei ricevere sullo stesso canale il telegiornale regionale della Liguria ?. Se non erro i tg regionali locali vengono diffusi tramite HotBird in differita.

Sul satellite Rai 3 non è regionalizzato. Come non è regionalizzato Rai 3 HD sul digitale terrestre.
Quindi al posto del Tg Locale della propria regione ci sono a rotazione settimanale il TGR Piemonte, Lombardia, Lazio e Campania e in casi rari in caso di incidenti o altro il TGR Regione di quella determinata regione.

Su TivùSat c'è solo la versione regionale del Friuli Venezia Giulia.

Per vedere il TGR in "differita" c'è l'applicazione Mhp TGR. Serve ovviamente un decoder compatibile e la connessione internet.

Sul satellite Rai 3 non è regionalizzato. Come non è regionalizzato Rai 3 HD sul digitale terrestre.
Quindi al posto del Tg Locale della propria regione ci sono a rotazione settimanale il TGR Piemonte, Lombardia, Lazio e Campania e in casi rari in caso di incidenti o altro il TGR Regione di quella determinata regione.

Su TivùSat c'è solo la versione regionale del Friuli Venezia Giulia.

Per vedere il TGR in "differita" c'è l'applicazione Mhp TGR. Serve ovviamente un decoder compatibile e la connessione internet.

Grazie ragazzi.

Per quanto riguarda l'accesso alla lista delle radio mi sapete dire qualcosa? Ho letto il manuale e fatte delle prove ma niente, grazie.

Non ho presente bene quel decoder, ma solitamente sul telecomando c'è un tastino che manda alla sezione radio, o altrimenti prova con il tasto Lista (o nome simile) e passare con le frecce alla lista radio.

Se premi direttamente il canale 601 non vai direttamente sulle radio?

Indietro
Alto Basso