alcune info generiche su sky

Plutus

Digital-Forum Senior
salve a tutti, provengo da mediaset premiume siccome sono rimasto molto deluso per il trattamento riservatomi vorrei passare a sky. avrei alcune domande:
1) l'attuale promozione in cui ti fa scegliere tuttti i pacchetti che vuoi a soli 30 euro al mese per i primi 3 mesi, e vincolata ad un anno di abbonamento?
mi spiego meglio, se metto calcio e sport, pago 30 euro per i primi 3 mesi, decido pero' che dopo i 3 mesi voglio tenere solo calcio quindi continuo a pagare sempre 30 euro perchè ho un solo pacchetto. se dopo 7 o 8 mesi voglio cessare l'abbonamento posso farlo o devo per forza aspettare un anno visto che ho usufruito della promozione sui primi 3 mesi?

2)come si viene trattati dal call center di sky? cioè sono seri oppure e sono come queli di mediaset premium che nonostante le ripetute chiamate non mi hanno tolto alcuni canali e per farmi cessare l'abbonamento dopo aver ricevuto la raccomandata mi hanno fatto stare piu' di 3 mesi oltretutto facendo tantissime chiamate.

3)esiste ancora la possibilità di pagare tramite bollettini postali? oppure facendogli prelevare i soldi da una qualsiasi carta prepagata come la postepay?

grazie per le eventuali risposte

1) La disdetta si può richiedere in qualsiasi momento, ma se lo fai anticipatamente alla data di scadenza contrattuale, oltre a pagare la penale di 11,44 euro, Sky si riserva di richiedere la restituzione degli eventuali sconti fruiti.

2) Se rispondo io la professionalità è garantita al 200%. Su miei colleghi, non posso garantire. :icon_rolleyes:

3) Si i bollettini ci sono, e anche la postepay

Ma qual è il vantaggio di pagare tramite bollettino, andando di volta in volta a fare la fila alla posta ?

Google ha scritto:
1) La disdetta si può richiedere in qualsiasi momento, ma se lo fai anticipatamente alla data di scadenza contrattuale, oltre a pagare la penale di 11,44 euro, Sky si riserva di richiedere la restituzione degli eventuali sconti fruiti.

2) Se rispondo io la professionalità è garantita al 200%. Su miei colleghi, non posso garantire. :icon_rolleyes:

3) Si i bollettini ci sono, e anche la postepay

Ma qual è il vantaggio di pagare tramite bollettino, andando di volta in volta a fare la fila alla posta ?

1) e se non usufruisco dell'offerta e metto ad esempio solo il pacchetto calcio pagando i miei regolari 30 euro al mese e volgio cessare il contratto prima dei 12 mesi paghero' solo la penale di 11.44 euro giusto?

2)ah quindi se un operatore di sky :)

3) si infatti hai ragione. meglio l'addebito su prepagata.

ultima domanda sui tempi di attivazione. al mio paese c'è un negozio con i loghi di sky sulla vetrina, suppongo si occupi anche di abbonamenti..
facendo l'abbonamento in quel negozio loro hanno gia il decoder? cioè mi basta solo firmare i documenti, inviare il fax e il segnale è gia attivo? quindi arrivo a casa collego il decoder e vedo tutto?

flegias811 ha scritto:
1) e se non usufruisco dell'offerta e metto ad esempio solo il pacchetto calcio pagando i miei regolari 30 euro al mese e volgio cessare il contratto prima dei 12 mesi paghero' solo la penale di 11.44 euro giusto?

Certo. Ma perchè disdire ? Poi ti riduci come Ugo :D

Sull'ultima domanda non so rispondere, in quanto io non mi occupo di nuove sottoscrizioni, ma solo di assistenza ai clienti già attivi.

La cosa più semplice è andare nel negozio e chiedere direttamente a loro su modalità e tempistiche.

Google ha scritto:
Certo. Ma perchè disdire ? Poi ti riduci come Ugo :D

Sull'ultima domanda non so rispondere, in quanto io non mi occupo di nuove sottoscrizioni, ma solo di assistenza ai clienti già attivi.

La cosa più semplice è andare nel negozio e chiedere direttamente a loro su modalità e tempistiche.

chi sarebbe ugo??
grazie per le risposte

Non hai mai visto la pubblicità di Fiorello ???

Miiiiiiiiii... è da tutte le parti ! :D

ultima domanda. ma solo con il pacchetto calcio vedo o no tutti i posticipi e gli anticipi della serie A? sul sito non si capisce bene

Google ha scritto:
Certo, il pacchetto calcio comprende tutta la serie A, qualsiasi partita
ho un po di confusione, ma allora anche sul pacchetto sport fanno vedere gli anticipi e i posticipi + la diretta goal della domenica pomeriggio,non fanno vedere solo le dirette della domenica pomeriggio.
a sto punto converrebbe prendere il pacchetto sport che ha anche la champions oltre ovviamente agli anticipi e posticipi, ad esempio stasera ho visto nella programmazione che bari-lazio è trasmessa su sky sport 1 (quindi pacchetto sport)

flegias811 ha scritto:
ho un po di confusione, ma allora anche sul pacchetto sport fanno vedere gli anticipi e i posticipi + la diretta goal della domenica pomeriggio,non fanno vedere solo le dirette della domenica pomeriggio.
a sto punto converrebbe prendere il pacchetto sport che ha anche la champions oltre ovviamente agli anticipi e posticipi, ad esempio stasera ho visto nella programmazione che bari-lazio è trasmessa su sky sport 1 (quindi pacchetto sport)
No diretta gol solo sul pacco calcio

Sport offre

Anticipo sabato 20.45
mezzogiorno 12.30
posticipo domenica 20.45

la Champions league + anticipi e posticipi serie A + anticipo serie B + alcune partite del calcio internazionale ------> pack SPORT
tutta la serie A + calcio internazionale -----> pack CALCIO

diretta gol serie A (canale 205) è compreso nel pack CALCIO

quelli di sky non hanno ben chiaro sport e calcio,infatti sul loro sito a sport c'è scritto ,tutto lo sport, a calcio,tutto il calcio italiano e internazionale,tu ti fai calcio e poi scopri che invece la champions la fanno su sport,mah chi li capisce è bravo!

nel pack calcio cè scritto: TUTTA LA SERIE A, TUTTA IN HD, SOLO SU SKY!... Ancora, per te i campionati internazionali in esclusiva

nel pack sport cè scritto: tutta la Champions League... E ancora calcio: con il pacchetto sport hai il meglio della serie A, con anticipi, posticipi e Sky in Campo... In più, hai il meglio del calcio internazionale

;)

Quello che non si capisce è perchè la Champions League si trovi nel pacco sport e non nel pacco calcio, dal momento che si tratta di partite di calcio. Forse perchè vogliono costringere i calciofili a spendere almeno 47 euro? Patetico...

giovannino ha scritto:
Quello che non si capisce è perchè la Champions League si trovi nel pacco sport e non nel pacco calcio, dal momento che si tratta di partite di calcio. Forse perchè vogliono costringere i calciofili a spendere almeno 47 euro? Patetico...

allora lo vedi che sei intelligente...

era una usanza di stream...che sky ha visto bene di MANTENERE x evitare di presentarsi al pubblico con appena tre pacchetti: la base il calcio e il cinema...

Indietro
Alto Basso