Ciao a tutti, volevo chiedere alcune info, ho un abbonamento a SKY con My Sky HD, il decoder installatomi all'atto della stipula e' un DRX 890i-C, configurato come tipo di impianto in SRC, non sono in condominio sono in casa singola. Mi hanno regalato due AMSTRAD DRX700i, volevo utilizzarne uno da mettere in tavernetta se qlc volta volevo vedere qualche programma (partita), senza pretese di HD so che e' inibito, nulla di illegale volevo solo semplicemente sfruttarlo qualche volta spostando la scheda, di dur mnon ne funziona nessuno, uno va in continuo aggiornamento Firmware, ho gia' fatto tutti i reset, quello con esc, con la guida TV e con la i, niente da fare, mentre l'altro ho fatto aggiornamento ma quando vado a configurare il tipo di impiato se metto SCR dura qualche minuto non riesco nemmeno a verificare se i canali si sintonizzano ed il Decoder va in stand by, se lo metto in LBN1 non si sintonizza e dura un po di piu' ma mi da il messaggio di staccare e riattaccare la spina, i decoder immagino che a questo punto non vanno bene, qualche anima buona ha qualche suggerimento o mi puo' indirizzare Vs una discussione gia' aperta in passato?
Grazie
Grazie