salve,è da molto tempo che non scrivo su questo forum perchè fino ad inizio agosto il mio decoder e il mio impianto funzionavano,quindi vi leggevo spesso anche senza loggarmi,ma nn intervenivo in discussioni.ora vi chiedo alcune info,visto che purtroppo dopo vari controlli effettuati finalmente sky si è decisa ad aprire la pratica di sostituzione decoder.chiedo alcune info:
ora come decoder skybox cosa danno?io ho il vecchio amstrad bianco,credo 5000dx o simile...
il decoder è mio di propieta' mentre ora mi hanno detto che li danno solo in comodato d'uso,ma questa mattina al centro assistenza sky dove sono andato non sono riusciti ad associare il decoder al mio numero cliente per nn specificati problemi tecnici,la ragazza è stata al telefono con sky per quasi 45 minuti e il risultato è che mi hanno detto di ripassare tra 3 giorni e sperare che il problema si risolva,nel frattempo io vedo un terzo dei canali per cui pago l'abbo.se tutto si sistemera in breve tempo ok,altrimenti c'è modo di rivalersi su sky per i giorni di mancato funzionamento del decoder??grazie per le risposte e scusate per il post lunghetto.ciao
ora come decoder skybox cosa danno?io ho il vecchio amstrad bianco,credo 5000dx o simile...
il decoder è mio di propieta' mentre ora mi hanno detto che li danno solo in comodato d'uso,ma questa mattina al centro assistenza sky dove sono andato non sono riusciti ad associare il decoder al mio numero cliente per nn specificati problemi tecnici,la ragazza è stata al telefono con sky per quasi 45 minuti e il risultato è che mi hanno detto di ripassare tra 3 giorni e sperare che il problema si risolva,nel frattempo io vedo un terzo dei canali per cui pago l'abbo.se tutto si sistemera in breve tempo ok,altrimenti c'è modo di rivalersi su sky per i giorni di mancato funzionamento del decoder??grazie per le risposte e scusate per il post lunghetto.ciao