Alcune info su decoder sky

biker

Digital-Forum Junior
salve,è da molto tempo che non scrivo su questo forum perchè fino ad inizio agosto il mio decoder e il mio impianto funzionavano,quindi vi leggevo spesso anche senza loggarmi,ma nn intervenivo in discussioni.ora vi chiedo alcune info,visto che purtroppo dopo vari controlli effettuati finalmente sky si è decisa ad aprire la pratica di sostituzione decoder.chiedo alcune info:
ora come decoder skybox cosa danno?io ho il vecchio amstrad bianco,credo 5000dx o simile...
il decoder è mio di propieta' mentre ora mi hanno detto che li danno solo in comodato d'uso,ma questa mattina al centro assistenza sky dove sono andato non sono riusciti ad associare il decoder al mio numero cliente per nn specificati problemi tecnici,la ragazza è stata al telefono con sky per quasi 45 minuti e il risultato è che mi hanno detto di ripassare tra 3 giorni e sperare che il problema si risolva,nel frattempo io vedo un terzo dei canali per cui pago l'abbo.se tutto si sistemera in breve tempo ok,altrimenti c'è modo di rivalersi su sky per i giorni di mancato funzionamento del decoder??grazie per le risposte e scusate per il post lunghetto.ciao

Ciao, se il decoder è tuo e si è rotto ti daranno un nuovo decoder in comodato. Però visto che quello attuale è tuo non puoi chiedere un rimborso per la mancata visione visto che nessuno ti ha impedito in passato di richiedere gratuitamente un decoder in comodato per le "emergenze".

Per quanto riguarda il decoder ora danno il decoder HD anche agli abbonati senza HD attivo. Il modello che danno però non lo conosco ;)

grazie per la risposta tempestiva,riguardo il rimborso,ok,riguardo al decoder nn mi danno un decoder hd,ma un skybox normale,cosi mi hanno detto al centro sky di modena dove sono stato questa mattina,per l'hd devo telefonare a sky.

io non ho l'hd e mi è capitato di sostituirne due e mi hanno sempre dato un samsung grigio, l'ultimo lo scorso anno.....

prima di fare altri inutili viaggi...devi chiamare sky e comunicargli che il tuo decoder di proprietà non funziona più. sky aprirà una richiesta di consegna decoder(difficile avere un SD xkè in giro ne sono rimasti pochissimi) solo ora potrai andare in un qualsiasi sky SERVICE d'italia (e per modena sono ben 3)

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/cerca_skyservice.shtml

biker ha scritto:
grazie per la risposta tempestiva,riguardo il rimborso,ok,riguardo al decoder nn mi danno un decoder hd,ma un skybox normale,cosi mi hanno detto al centro sky di modena dove sono stato questa mattina,per l'hd devo telefonare a sky.
I decoder sd non li danno +,ti conviene passare all'hd

Burchio ha scritto:
prima di fare altri inutili viaggi...devi chiamare sky e comunicargli che il tuo decoder di proprietà non funziona più. sky aprirà una richiesta di consegna decoder(difficile avere un SD xkè in giro ne sono rimasti pochissimi) solo ora potrai andare in un qualsiasi sky SERVICE d'italia (e per modena sono ben 3)

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/cerca_skyservice.shtml

come ho scritto,questo l'ho gia fatto,la richiesta di consegna decoder è attiva da ieri,c'è un problema di natura tecnica che nn mi permette di associare la matricola del decoder nuovo che mi devono consegnare,con il mio numero di contratto.a livello di consegna decoder siamo ok,a livello burocratico gestionale,no.grazie.ciao

biker è strano che ti diano un decoder sd. Ormai danno quelli HD anche se si è clienti senza HD attivo. Avere il decoder HD non significa per forza avere l'HD attivo ;)

Flask ha scritto:
biker è strano che ti diano un decoder sd. Ormai danno quelli HD anche se si è clienti senza HD attivo. Avere il decoder HD non significa per forza avere l'HD attivo ;)

al centro assistenza mi hanno detto cosi... personalmente nn ne capisco tanto di decoder,vi terro' informati sugli sviluppi.per il momento grazie delle risposte.ciao

oogi mi hanno dato finalmente il decoder,la soluzione l'hanno trovata facendo figurare il decoder di mia propieta' "smarrito"
mi hanno dato un PACE ds250ns,è buono come decoder??grazie.ciao

Indietro
Alto Basso