Alcune info sulla skystar HD2

H0LLyw00d

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi, mi scuso in anticipo per le domande stupidine però prima di spendere soldi uno deve fugare qualsiasi dubbio. Vorrei prendere la skystar HD2 e volevo sapere 2 cose:
1) Devo comprare necessariamente anche un monitor PC HD ready? Io ho un Acer lcd normale
2) Per vedere i feed 422 dovrò mettere gli stessi driver che ho sulla skystar 2 normale? Oppure ce ne sono altri?
Grazie a tutti

H0LLyw00d ha scritto:
Salve ragazzi, mi scuso in anticipo per le domande stupidine però prima di spendere soldi uno deve fugare qualsiasi dubbio. Vorrei prendere la skystar HD2 e volevo sapere 2 cose:
1) Devo comprare necessariamente anche un monitor PC HD ready? Io ho un Acer lcd normale
2) Per vedere i feed 422 dovrò mettere gli stessi driver che ho sulla skystar 2 normale? Oppure ce ne sono altri?
Grazie a tutti

1° No. Va bene qualsiasi monitor per PC. Anche una TV attaccata al TV-out della scheda video va bene. Basta che siano funzionanti :D

2° I driver della skystar2 non funzionano sulla HD2 - se invece intendevi i codec audio/video, questi vanno bene per entrambe le schede - eccezione fatta per l'HD, dove devi mettere dei codec video MPEG4/H.264 o simili. Per vedere i feed 4:2:2 devi avere dei codec che li supportino, per esempio i dscaler (frewware) oppure gli Elecard (a pagamento).

Indietro
Alto Basso