E' quasi indifferente, ad esempio ho un tv oled che consigliano di lasciare sempre alimentato per la "pulizia" automatica del pannello, mentre quello lcd in cucina gli tolgo corrente ogni notte assieme a ai decoder e altro. Apparecchi mai disalimentati o sempre alimentati alla fine mi sono durati sempre tanto o poco uguale, l'oled non si è bruciato dopo 6 anni a lasciarlo alimentato mentre il tv che gli toglievo sempre corrente l'ho cambiato dopo più di 10 anni per obsolescenza.
Quando ci sono temporali che causano sbalzi o interruzioni di corrente tipo togli-metti, così come se ci sono interruzioni per problemi o lavori sulla linea elettrica, staccare tutti gli apprati più sensibili dalla corrente male non gli fa, e anche l'antenna terrestre al tv mentre la parabola non l'ho mai scollegata. Per un paio di mesi avevo la corrente palesemente "sporca" le lampadine praticamente lampeggiavano più volte in un'ora per un problema in rete poi risolto (non dipendeva dall'accensione del frigorifero, ecc...), quasi che temevo che si bruciasse qualcosa, ma fortunatamente è andato tutto ok. Quindi stabilizzatori, ecc... sono praticamente superflui, sì volendo un ups al pc e router per poterli usare quando va via la corrente, o se proprio non se ne fa a meno e la corrente manca spesso, al tv.