Ciao a tutti,
ho un problema, alcuni dei canali che ho in abbonamento su sky non si vedono.
in diagnostica mi dice che il decoder funziona correttamente.
infatti riesco a vedere tutto, hd e non, ma alcuni canali non si vedono (Mi dice "assenza di segnale").
esempio di canali che non si vedono:
Eurosport 2
Nat geo adventure
e altri canali.
il problema è che, ad esempio, per qualche mese non sono riuscito a vedere History Channel. (history +1 era visibile).
5 minuti fa ho fatto la ricerca IF - IF e adesso il canale (history channel) è perfettamente visibile.
Oppure è successo anche che dopo una ricerca IF - IF il canale Nat geo adventure, che prima si vedeva, non si vede più (e continua a non vedersi).
Il problema non è del decoder perchè l'ho usato con un altra parabola e si vedeva tutto...
quindi presumo che sta nella parabola.
nel mio condominio c'è un impianto centralizzato di tipo IF - IF.
altri condomini hanno lo stesso problema.
cosa si può fare?
Grazie
ho un problema, alcuni dei canali che ho in abbonamento su sky non si vedono.
in diagnostica mi dice che il decoder funziona correttamente.
infatti riesco a vedere tutto, hd e non, ma alcuni canali non si vedono (Mi dice "assenza di segnale").
esempio di canali che non si vedono:
Eurosport 2
Nat geo adventure
e altri canali.
il problema è che, ad esempio, per qualche mese non sono riuscito a vedere History Channel. (history +1 era visibile).
5 minuti fa ho fatto la ricerca IF - IF e adesso il canale (history channel) è perfettamente visibile.
Oppure è successo anche che dopo una ricerca IF - IF il canale Nat geo adventure, che prima si vedeva, non si vede più (e continua a non vedersi).
Il problema non è del decoder perchè l'ho usato con un altra parabola e si vedeva tutto...
quindi presumo che sta nella parabola.
nel mio condominio c'è un impianto centralizzato di tipo IF - IF.
altri condomini hanno lo stesso problema.
cosa si può fare?
Grazie