Alcuni canali Sky non più disponibili con scheda scaduta...

grido2000

Digital-Forum New User
Salve.

Non riesco più a vedere alcuni canali di sky prima disponibili con scheda scaduta:

K2;
FRISBEE;
SUPER!
GIALLO;
FOCUS;
MTV MUSIC;
RADIO CAPITAL.

È un mio problema o succede anche a voi?

Probabilmente la tua card ti ha lasciato ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

su un decoder non li vedo più neanche io, sù un'altro decoder con un'altra scheda scaduta continuo a vederli, ho scambiato le schede tra i due decoder, nessuna visione in nessun decoder, rimessa la scheda in quello che li vedevo ritornati in chiaro, nell'altro non li vedo.

Probabilmente la tua card ti ha lasciato ;)

Ciao,

Io riesco a vedere comunque altri canali criptati in NDS e con la scheda scaduta come:

Sportitalia;
Cielo sd e hd;
MTV sd e Hd;
Deejay;
RealTime HD;

Voglio solo chiedere se è un problema della mia scheda o Sky ha inabilitato la visione di alcuni canali con quella scaduta....

La mia card inizialmente ha fatto così e poi errore 9996 e di conseguenza morte della card

Ma se sposti la card che non si vede nell'xdome in un decoder ufficiale Sky, vedi qualcosa dei canali che avevi elencato nei post sopra? Ti da qualche avviso/errore? Tipo 07, 08, 9996...?

Ma se sposti la card che non si vede nell'xdome in un decoder ufficiale Sky, vedi qualcosa dei canali che avevi elencato nei post sopra? Ti da qualche avviso/errore? Tipo 07, 08, 9996...?

Ciao.

Ho provato con una 0002 e riesco a vedere tutti i canali.

Quella che ha sempre funzionato (0003) continua a non farmi vedere alcuni canali!
A schermo compare al dicitura "canale non disponibile".

:icon_twisted:
Ciao.

Ho provato con una 0002 e riesco a vedere tutti i canali.

Quella che ha sempre funzionato (0003) continua a non farmi vedere alcuni canali!
A schermo compare al dicitura "canale non disponibile".

Salve pure io non vedo più i canali ftv con tessera sky seriale 003 su DEC argus mini
Neanche nel DEC originale sky
Si può risolvere?
Potrei sapere chi ha luce su sky seriale 0003 e con quale decoder?
Ho pure scheda seriale 002 ma al momento non posso provare
Che rompi quelli di sky le schede scadute per me erano molto comode visto che dalle mie parti il DTT funziona male e in abbinamento con la scheda tvsat avevo quasi tutti i canali del dtt

Dopo 2 anni e 7 mesi di onorato servizio della card Sky scaduta, dei canali FTV è stata piallata con errore 9997 su decoder InetHD S12!

Confermo anch'io che con due 0001 e due 0002 tutto funziona regolarmente. Con la 0003 potrò provare solo a fine novembre....

potrei sapere che seriale era la tua scheda giusto per capire se è un problema che sta colpendo le seriali 003?;)

Indietro
Alto Basso