Io me ne sono accorto stasera. Pensavo che magari fosse un problema di update della scheda e quindi ho provato a rimetterla sul MySkyHD originale. C'era un messaggio di aggiornamento del decoder e poi tutto come al solito, con tutti i canali visibili. Ho quindi rimesso la scheda nel mio Jepssen Mediabox HD ST-3 e ho constatato che i canali HD di sport e cinema non si vedono e compare sempre lo stesso messaggio: Programma codificato, come succede sui canali RAI e mediaset quando non trasmettono un programma per il quale non hanno i diritti di trasmissione (o semplicemente non vogliono trasmetterlo) sul satellite.
Poi ho fatto un giro sugli altri canali ed ho verificato che alcuni si vedono ancora. Ad esempio i Fox HD, Sky TG 24. Pero' ad esempio anche Sky Sport 24 che non e' HD non si vede.
Credo che il problema sia comune anche agli altri decoder non Sky.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Hanno cambiato le frequenze o hanno davvero trovato il modo di proteggere le trasmissioni e costringere all'uso dei decoder Sky?
Io ho acquistato il decoder da poco piu' di un mese. Devo rassegnarmi ad usarlo solo per vedere e registrare i canali del digitale terrestre?
Gli esperti del forum cosa ci dicono?
Siamo tutti in attesa delle vostre considerazioni.
Poi ho fatto un giro sugli altri canali ed ho verificato che alcuni si vedono ancora. Ad esempio i Fox HD, Sky TG 24. Pero' ad esempio anche Sky Sport 24 che non e' HD non si vede.
Credo che il problema sia comune anche agli altri decoder non Sky.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Hanno cambiato le frequenze o hanno davvero trovato il modo di proteggere le trasmissioni e costringere all'uso dei decoder Sky?
Io ho acquistato il decoder da poco piu' di un mese. Devo rassegnarmi ad usarlo solo per vedere e registrare i canali del digitale terrestre?
Gli esperti del forum cosa ci dicono?
Siamo tutti in attesa delle vostre considerazioni.