Alcuni Canali Su Hot Bird Interrotti

tonymanero

Digital-Forum Senior
Buonasera volevo un informazione come mai su alcuni canali su HOT BIRD hanno interrotto le programmazioni e sono i seguenti:

MAGIC TV
SET TV
SICILIA INTERNATIONAL
SAT 8
SAT 9
ADMINISTRA.IT
D'ANNA SAT
ITALY ITALY
LAURENTI CHANNEL
VENERE TV
Grazie per la collaborazione
Cordiali Saluti

Credo che molti di questi canali passeranno su Eurobird 9° est, quindi di conseguenza stanno interrompendo le trasmissioni su Hotbird.

colin46 ha scritto:
Credo che molti di questi canali passeranno su Eurobird 9° est, quindi di conseguenza stanno interrompendo le trasmissioni su Hotbird.
Anch'io propenderei per la loro 'morte'
Se avessero voluto passare su Eurobird 9,avrebbero mantenuto la doppia trasmissione per alcuni mesi
In realtà ogni giorno scompaiono televisioni dal panorama satellitare...e poi se spariscono quelle con gli 899 secondo me è solo meglio

Magic TV però no!
Era una delle poche tv decenti (a parte la programmazione mattutina fatta di sole televendite).
Questa mi dispiace non si veda +.
Gli ho anche mandato una mail dal loro sito Internet tuttora attivo ma ovviamente nessuna risposta.

è strano per esempio per il fatto che sicilia international non era solo un contenitore... ma aveva delle autoproduzioni...

Magic TV e SAT8/9 erano dello stesso gruppo... quindi si sono disimpegnate completamente dal sat... e mi sa da qualunque cosa visto che se non ricordo male erano TV locali romane e hanno iniziato a trasmettere via sat quando e` nato il DTT e la RAI gli ha usurpato le frequenze (dicendo - mi pare - che erano usate abusivamente)...

Quindi o riappiano a 9 o il gruppo "Magic TV" e` totalmente morto :5eek:

fano ha scritto:
Magic TV e SAT8/9 erano dello stesso gruppo... quindi si sono disimpegnate completamente dal sat... e mi sa da qualunque cosa visto che se non ricordo male erano TV locali romane e hanno iniziato a trasmettere via sat quando e` nato il DTT e la RAI gli ha usurpato le frequenze (dicendo - mi pare - che erano usate abusivamente)...

Quindi o riappiano a 9 o il gruppo "Magic TV" e` totalmente morto :5eek:
Magic TV è stata una delle prime TV private in assoluto ad andare sul satellite, non ricordo esattamente da quando, ma nel 2000 stava già su Hotbird

riguardo i 9, fino a che non si sposterà qualcosa di "grosso"... misà che come è nato finirà...

Sapete se su Hotbird c'è ancora Kto un canale religioso francese, perchè dopo la risintonizzazione non lo trovo più.
Sul sito di Magic tv non c'è scritto niente sull'interruzione delle trasmissioni. Dice che è trasmesso sul canale 815 di sky se qualcuno può verificare.

FOXBAT ha scritto:
Magic TV è stata una delle prime TV private in assoluto ad andare sul satellite, non ricordo esattamente da quando, ma nel 2000 stava già su Hotbird
mi sembra gia da fine 1998, brutta perdita davvero anche se ultimamente per vedere qualche video si dovevano aspettare le 16 del pomeriggio

FOXBAT ha scritto:

Nel 1999 era sul W2 insieme a Telegenova, Retecapri, TMC, TMC2 e altre. Conferma Eurosat.

copeppe ha scritto:
Magic TV però no!
Era una delle poche tv decenti (a parte la programmazione mattutina fatta di sole televendite).
Questa mi dispiace non si veda +.
Gli ho anche mandato una mail dal loro sito Internet tuttora attivo ma ovviamente nessuna risposta.

Era però inguardabile: trasmetteva a 288 righe!

Indietro
Alto Basso