Alcuni consigli per un neofita - XDOME HD-1000NC

ciaomiao

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
mi sto avvicinando al mondo Xdome per utilizzare una "prepagata" (smart card only) SKY dato che ho avuto una pessima esperienza con i decoder PACE

Vi volevo chiedere alcune cose:

- il decoder è compatibile con l'offerta sky anche "prepagata"...o meglio...non ci sono problemi con i diritti di visione ed affini?

- La numerazione SKY è mantenuta...ovvero è come quella dei decoder SKY?

- Altra cosa..siccome io utilizzo due tessere SKY prepagate...il decoder digerisce bene il cambio di scheda?Con i decoder PACE SKY HD più di qualche volta mi tocca staccare/riattaccare la corrente perchè venga riconosciuta la scheda ed evitare l'errore 02.

Grazie e scusate se quelle che ho fatto sono domande banali!!

In breve:

1) non dovrebbero esserci problemi, ma personalmente non ho mai usato quelle schede
2) no, la numerazione e' totalmente libera, e sul decoder non ci sono opzioni preimpostate per utilizzare i numeri di canale uguali a quelli di Sky.
3) mai provato con 2 abbonamenti diversi, ho provato invece qualche volta con la scheda principale e quella del mio multivision e non ha avuto blocchi.

Grazie!!

eragon ha scritto:
In breve:

1) non dovrebbero esserci problemi, ma personalmente non ho mai usato quelle schede
2) no, la numerazione e' totalmente libera, e sul decoder non ci sono opzioni preimpostate per utilizzare i numeri di canale uguali a quelli di Sky.
3) mai provato con 2 abbonamenti diversi, ho provato invece qualche volta con la scheda principale e quella del mio multivision e non ha avuto blocchi.

eragon ha scritto:
In breve:

Provato con 2 abbonamenti diversi e mai un problema.

il decoder è compatibile con l'offerta sky anche "prepagata"...o meglio...non ci sono problemi con i diritti di visione ed affini?
Nessun problema anche con la prepagata! ;)
Ricordati che è l'unico che ha la licenza per la codifica NDS originale (non "emulata")

Ciao

Biscuo ha scritto:
Nessun problema anche con la prepagata! ;)
Ricordati che è l'unico che ha la licenza per la codifica NDS originale (non "emulata")

Ciao
Ottimo...!!!

Un elenco dei canali sempre visibile con Sky

Un elenco dei canali sempre visibile con Sky :)
- La7
- MTV
- MTV Music
- CNN Intl
- cielo
- frisbee
- K2
- DMAX
- Super!
- DeeJayTV
- Radio Capital tv
- sky Assist
- vetrina Primafila
- Sky test

Gli abbonamenti prepagati "only smart card", esistono proprio per quelle persone che hanno già un decoder e necessitano solo della Scheda ;)

quindi nessun problema :evil5:

maxreloaded ha scritto:
Gli abbonamenti prepagati "only smart card", esistono proprio per quelle persone che hanno già un decoder e necessitano solo della Scheda ;)

quindi nessun problema :evil5:

Grazie!!

Avrei bisogno di una spiegazione, per favore.
A casa mia abbiamo sky multivision da anni, col decoder classico (quello grigio, collegato al tv via scart).
Ora abbiamo preso un plasma HD, quindi uno dei 2 decoder ci verrà cambiato da sky previo pagamento di 49 euro (decoder my sky hd).
Siccome però vorrei prendere anche il tivùsat, mi chiedevo se questo xdome potesse sostituire integralmente i 2 prodotti, ovvero se potessi avere un solo decoder col quale vedere tutti i canali del digitale terrestre su satellite oltre al pacchetto skt in hd.
Ovviamente non avrò la registrazione come sul my sky, vero?
Grazie in anticipo.

pieruzzu ha scritto:
Avrei bisogno di una spiegazione, per favore.
A casa mia abbiamo sky multivision da anni, col decoder classico (quello grigio, collegato al tv via scart).
Ora abbiamo preso un plasma HD, quindi uno dei 2 decoder ci verrà cambiato da sky previo pagamento di 49 euro (decoder my sky hd).
Siccome però vorrei prendere anche il tivùsat, mi chiedevo se questo xdome potesse sostituire integralmente i 2 prodotti, ovvero se potessi avere un solo decoder col quale vedere tutti i canali del digitale terrestre su satellite oltre al pacchetto skt in hd.
Ovviamente non avrò la registrazione come sul my sky, vero?
Grazie in anticipo.
si il decoder va bene sia per sky ssia per tivusat solo che per quest ultima devi prendere un modulo cam tipo la samsung cam cmq con sto decoder puoi vedere pure i normali canali del digitale terrestre

Indietro
Alto Basso