Alessandra Amoroso in concerto su SkyUno

pietro89

Digital-Forum Friend
ALESSANDRA AMOROSO/ In concerto su Radio Italia Live e SkyUno
ALESSANDRA AMOROSO RADIO ITALIA LIVE - Un concerto di Alessandra Amoroso, la giovane cantante arrivata al successo grazie ad “Amici”, verrà trasmesso su Radio Italia e Sky Uno. Il concerto, registrato ieri, va in onda il 25 e il 26 marzo alle ore 21.00 su Radio Italia Live, e il 27 e il 28 marzo su Sky Uno.
http://www.ilsussidiario.net/News/M...oncerto-su-Radio-Italia-Live-e-Sky-Uno/73461/

Ci voleva proprio sto programma su SKY UNO, non sia mai la perdessi su RadioItalia come faccio??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :sad:

Eh eh...vedo che "riscuote" molti "consensi" la "creatura" :5eek: :eusa_shifty: della De Filippo :5eek: :evil5: :evil5: :D

Sempre sperando che non lo sappiano i miei familiari se no fanno disdetta con priorità massima :D

cheguevara63 ha scritto:
E' con scelte come queste che si fà
grande, un canale......:D
Che abbiano deciso di affossarlo
definitvamente..:eusa_think: :D
Scai..ma dai!!!!! :doubt:
dovevano cercare una scusa per chiuderlo....e allora...:D

se proprio volevano fare un concerto di qualcuno uscito dai "talent-show" avessero preso qualcuno di x factor, che non mi piace, ma sopporto meglio
Almeno non è m******et..........

Mah, per quanto non mi piaccia per nulla Alessandra Amoroso... mi sa che lo state facendo sembrare un melodramma, hanno soltanto detto che trasmetteranno un concerto di un'artista di dubbia qualità su di un canale generalista, non che ci sarà la trasmissione a reti unificate :lol:

Fra l'altro dovrebbero farci riflettere gli ascolti stratosferici dello show di Gigi D'Alessio (un'altro pseudo-artista che personalmente odio...)

xyz ha scritto:
Mah, per quanto non mi piaccia per nulla Alessandra Amoroso... mi sa che lo state facendo sembrare un melodramma, hanno soltanto detto che trasmetteranno un concerto di un'artista di dubbia qualità su di un canale generalista, non che ci sarà la trasmissione a reti unificate :lol:

Fra l'altro dovrebbero farci riflettere gli ascolti stratosferici dello show di Gigi D'Alessio (un'altro pseudo-artista che personalmente odio...)
dov'è andato in onda?(non che mi interessi, ma per semplice curiosità)
comunque quoto il fatto che interesserà molti! Anzi conosco gente che ha sky full, che paga fior fior di quattrini al mese, ma che guarda amici, tg5:5eek: (con skytg24:doubt: ), grande fratello e m*****te varie......
vedremo gli ascolti della performance....

p.s. ah già, skyuno non pubblica gli ascolti;) :doubt:

Indietro
Alto Basso