Alessandro Borghese arriva in esclusiva a Sky

memento80

Digital-Forum Silver Master
sky continua ad ingaggiare in "esclusiva" passa da real time a sky "Lo chef "mediatico" tra i più amati e apprezzati dal pubblico italiano, il primo a importare nel nostro panorama televisivo una riuscita combinazione tra arte culinaria e intrattenimento di qualità, ha raggiunto un accordo con Sky Italia in esclusiva sia per la piattaforma pay che per i programmi in chiaro, che lo vedrà in onda già a partire dal prossimo autunno su Sky Uno."

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29620

A quanto pare Sky Uno sta iniziando a prendere piede... Speriamo che facciano anche qualcosa di nuovo e innovativo, e magari non "demenziale" in un futuro.
Per ora quindi oltre a X Factor (Ventura) e Paolo Rossi arriva anche Borghese ... in attesa di sapere se le notizie sul probabile arrivo della De Filippi siano fondate.

Borghese in day time e prime time, Masterchef 2, X-Factor 7, il cartoon di Celentano... Sky Uno si sta riempiendo di buoni programmi per l'autunno. :D

oltre a masterchef che approda su skyuno!! passa da cielo a skyuno! probabilmente sarà come xfactor!

Numero Uno ha scritto:
Borghese in day time e prime time, Masterchef 2, X-Factor 7, il cartoon di Celentano... Sky Uno si sta riempiendo di buoni programmi per l'autunno. :D
oltre a hell's kitchen,american's next top model,project runway,exteme makeover,ecc. più svariati telefilm : 30 rock,nursie jackie,spartacus,ecc
skyunoHD è un ottimo canale per tutti i gusti!!:D :D

è un buon acquisto, visto che è ormai "famoso" presso un certo tipo di pubblico, che evidentemente vuole attirare skyuno (e cielo). inoltre è giusto cominciare ad investire nel daytime.

Personalmente a me non piace! Non si lava le mani!!!!!!!!

Non credo basti Borghese per "accendere" il daytime di Sky Uno; bisogna ripensare all'intero palinsesto mi sa.

Ragazzi, perdonatemi ma non criticate sempre le scelte di Sky.
Non è con programmi di nicchia che riuscirà a fare ascolti, e su siamo un secondo obiettivi. E poi Borghese è il meno trash di tutti gli altri personaggi cloni che conducono programmi di cucina, almeno lui il cuoco lo fa di professione.

No io di solito non critico ma Borghese e' solo un raccomandato nient'altro ... che poi sappia cucinare bisogna pure vedere eh ...

Sicuramente si riferisce al fatto che è il figio di Barbara Bouchet.
Lui è in televisione dagli esordi su discovery real time (su sky), quindi molti anni fa in cortesie per gli ospiti.
Secondo me lui è molto bravo e simpatico, e non è stato sicuramente raccomandato, perchè se lo fosse stato sarebbe partito con un programma tutto suo (cosa che è arrivata solo dopo molti anni).

Il nuovo programma di Alessandro Borghese, Ale contro tutti, partirà, guarda caso, venerdì 19 ottobre alle 19:40. Proprio il giorno in cui partirà il daily di xfactor. Anzi, volendo essere precisi, alle 19:10 dovrebbe andare in onda X-FACTOR DAILY, alle 19:40 ALE CONTRO TUTTI. Un'ottima scelta, seconda me. ;)

Potrei guardarlo se si mettesse una retina per i capelli o li tagliasse, di certo non mangerei da lui: non mi piacciono i capelli nei miei pasti.... :)

Indietro
Alto Basso