Alessio Vinci,Claudio Brachino e Federica Panucci per la nuova domenica di Canale5

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
5.314
Federica Panicucci ha aperto questa mattina a Mattino Cinque il “Festival della curiosità”. Proprio così. Ricevuto in diretta un benaugurante mazzo di rose rosse da Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, la conduttrice ha annunciato che presto avremmo scoperto il perchè dell’in bocca al lupo. Poteva DM non svelarvelo in anteprima?

DALLE 17 ALLE 18.45 - L’anteprima ha del clamoroso. Se è vero come è vero che Barbara D’urso trasporterà il contenitore domenicale di Canale5 dal day time alla prima serata (info qui), è altrettanto assodato che a gennaio, per coprire il vuoto lasciato da Domenica Cinque, arriverà proprio Federica Panicucci con un nuovo programma in onda dalle 17 alle 18.45 che, chiamatelo smacco o fatalità, sarà curato dal (presumibilmente ex) fedele autore di Barbara D’Urso Fabio Pastrello. E non è assolutamente finita qui.

DALLE 14 ALLE 15.30 – A contrastare l’Arena di Giletti, vera spina nel fianco per il contenitore del dì di festa di Canale5, ci sarà invece un inedito duo formato da Alessio Vinci e Claudio Brachino che andrà a coprire proprio lo slot dell’Arena con un nuovo programma realizzato nello studio romano di Matrix. La messa in onda è prevista dalle 14 alle 15.30 circa.

Il restante spazio sarà coperto da “diritti”. Alias repliche di programmi e/o film-fiction della library del Biscione.

Tutto questo da domenica 9 Gennaio 2011 su Canale 5!
_________________________________________________

Un consiglio a Mediaset: nello spazio vuoto dalle 15.30 alle 17.00 perché non dedicarsi allo sport con una trasmissione in chiaro? Tipo un Contro-Campo! Ed ora a voi utenti i commenti,cosa ne pensate? :)
__________________________________________________

FONTE: DAVIDEMAGGIO
 
Ultima modifica:
Con questi tre conduttori può solo che migliorare rispetto la conduzione di Barbara d'Urso! :)
 
alex86 ha scritto:
Con questi tre conduttori può solo che migliorare rispetto la conduzione di Barbara d'Urso! :)
Sicuramente ne acquisterà la qualità del pomeriggio domenicale...No D'Urso no trash...Almeno me lo auguro...
 
Fanta-Boy ha scritto:
Di pomeriggio va in sempre,comunque,contro la Serie A. :evil5:
Si ma la domenica sera c'è smepre un big match, secondo me la concorrenza è più forte anche perché di pomeriggio il programma dura più delle partite, la sera avrebbe una durata minore che coinciderebbe quasi del tutto con la partita e i programmi post partita come la DS, Controcampo etc ;)
 
non dimenticatevi che un blocco sarà dedicato alla repliche (si parla di amici), in pratica cominciano a smantellare la domenica pomeriggio (la concorrenza a quell'ora si fa sentire sempre di più, i contenitori non raggiungono l'obiettivo di rete e si va al risparmio ;))
 
ormai stanno provando di tutto per la domenica (giornata nera in assoluto per canale5), tentar non nuoce....!
 
Qualunque cosa è meglio della D'Urso il pomeriggio... :evil5:
Anche il monscopio col fischio... piiiiiiiiii :happy3:
 
massera ha scritto:
La Panicucci a mio avviso rimane una bella donna... vediamo se saprà far meglio di Barbara d?urso.

La Panicucci rispetto alla D'Urso è un'altra serie in qualunque senso
 
Boom! Anticipato E Confermato: Dal 9/01 Maria Carmela In Prime Time Con Un Nuovo Show

...E DAL 16/01 BRACHINO E PANICUCCI PER LA NUOVA DOMENICA DI C5

Vi abbiamo anticipato il nuovo disegno domenicale di Canale5. Adesso la scelta sembra essere definitiva. Il 9 gennaio prossimo Maria Carmela approderà nel prime time del dì di festa dell’ammiraglia del Biscione con un nuovo show (!) e a partire dalla settimana successiva, 16 gennaio, Claudio Brachino e Federica Panicucci andranno ad occupare il vuoto lasciato da Domenica Cinque con due nuovi programmi.

Il primo, condotto dal direttore di Videonews senza la precedentemente prevista compagnia di Alessio Vinci, sarà un talk in perfetto stile Mattino5/Pomeriggio5/Domenica5 in onda dalle 14 alle 15.30 (Giletti è avvisato!); il secondo – in onda dalle 17 alle 18.45, dopo 90 minuti di “diritti”, sarà decisamente più leggero e vedrà al timone una Federica Panicucci pronta a dursiani tour de force (è in onda dal lunedi al venerdi con Mattino 5 ed ora alla domenica con il nuovo show).

Vista l’assenza di Vinci, anche il programma condotto da Claudio Brachino verrà realizzato a Milano a differenza di quanto inizialmente ipotizzato.

DAVIDE MAGGIO
 
Per 90 minuti di "diritti" s'intendeono i film, telefilm, ecc...ecc...?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso