Ciao a tutti
Mi servirebbero delle indicazioni per fare un nuovo impianto d'antenna per una casa singola, su due piani; quì a seguire un po di dati su alcune cose che ho a disposizione etc.
Abitazione singola su due piani da servire con due prese d'antenna al piano terra e due al primo piano.
Materiale già in possesso:
Antenna direttiva UHF 43 elementi + antenna VHF 6 elementi
amplificatore da palo syncro 413A 3 INGR. VHF-UHF-UHF 20 DB 110DBµV
cavo tv/sat 6,7 mm
4 prese antenna coassiali dirette gewiss
Dovevo acquistare anche un alimentatore 160m A 12 V, e 2 derivatori a due uscite + una resistenza da 75 ohm per terminare l'impianto, ma non potendo andare direttamente ad acquistare queste cose ho delegato mio cognato che è tornato con:
niente alimentatore: senza questo l'impianto può funzionare bene?
1 derivatore emme esse cod. 81671 modello D2/12
1 partitore? emme esse cod. 81652 modello P2
nessuna resistenza.
Se usassi queste cose, mettendo il derivatore per il primo piano e il partitore al piano terra....potrebbe andar bene?
grazie in anticipo
Mi servirebbero delle indicazioni per fare un nuovo impianto d'antenna per una casa singola, su due piani; quì a seguire un po di dati su alcune cose che ho a disposizione etc.
Abitazione singola su due piani da servire con due prese d'antenna al piano terra e due al primo piano.
Materiale già in possesso:
Antenna direttiva UHF 43 elementi + antenna VHF 6 elementi
amplificatore da palo syncro 413A 3 INGR. VHF-UHF-UHF 20 DB 110DBµV
cavo tv/sat 6,7 mm
4 prese antenna coassiali dirette gewiss
Dovevo acquistare anche un alimentatore 160m A 12 V, e 2 derivatori a due uscite + una resistenza da 75 ohm per terminare l'impianto, ma non potendo andare direttamente ad acquistare queste cose ho delegato mio cognato che è tornato con:
niente alimentatore: senza questo l'impianto può funzionare bene?
1 derivatore emme esse cod. 81671 modello D2/12
1 partitore? emme esse cod. 81652 modello P2
nessuna resistenza.
Se usassi queste cose, mettendo il derivatore per il primo piano e il partitore al piano terra....potrebbe andar bene?
grazie in anticipo
Ultima modifica: