ALIAS dal 10cm tutti gli episodi

Over Boost

Digital-Forum Senior
Qualcuno è a conoscenza se verranno resi disponibili su Play ondemand e/o Play internet?
Grazie. :icon_cool:

La mia serieTV preferita di sempre. Solo Fringe mi fa venire qualche dubbio ogni tanto

Sapete se verrà messa su premium play? al momento non vi è nessuna traccia....

Evidentemente no, l'hanno già mandata in onda 2 giorni fa e non è stata inserita. :sad:

Eh, per me che seguo poco in lineare è un problema, dato che martedì sera sono sceso e non sono riuscito a seguire i primi due episodi... Provo in replica ma la vedo dura. :doubt:

Numero Uno ha scritto:
Eh, per me che seguo poco in lineare è un problema, dato che martedì sera sono sceso e non sono riuscito a seguire i primi due episodi... Provo in replica ma la vedo dura. :doubt:
quoto la volevo vedere anche io ma se non la mettano su premium play col cavolo che c'e l'ha faccio a seguirla

digital ivan ha scritto:
quoto la volevo vedere anche io ma se non la mettano su premium play col cavolo che c'e l'ha faccio a seguirla
su premium play trovi di tutto, di più ma proprio Alias che interessava pure a me, non si trova....

per me era meglio se le lasciavano in archivio ,na bella serie di *****. sbattute in tv a pagamento con in + la pubblicita'. Potevano riempire un canale free almeno la pubblicita' era sopportata (forse) meno male che c'e' lo zapping.

Ultima modifica di un moderatore:
piave.it ha scritto:
na bella serie di *****
Hai ragione,
ma dovresti sapere,se non sei un alieno,che l'uomo oltre a lavorare,vivere nel sociale,in famiglia,fare sport,avere un hobby,acculturarsi gli piace anche immaginare.
Se questo non ti aggrada,libero di pensarlo,ma usare modi più eleganti per farlo rientra nella fattispecie degli umani,pianeta terra..................alieno! :D

...ma sbaglio ho premium ha fatto accordi con ABC???

...Alias? Desperate Housewives?... Brothers & Sisters...? :icon_bounce:

chiederei a qualcuno dei moderatori o a ercolino di cambiare il titolo di questa discussione... non ha molto senso lasciarlo così....

Indietro
Alto Basso