Alice 2 Mega Vs Libero Absolute 20 Mega

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Oggi ho Alice 2 Mega pago un conto telecom medio di 85 Euro a bimestre (canone incluso) e navigo a 550 Kb in download.

Mentre con la Wind posso avere sulla stessa linea Libero Absolute 20 Mega a 80 euro/bimestre + 12 Eurocent come scatto alla risposta ad ogni telefonata voce.

Considerato che sono scontento di telecom perche mi ha portato la velocita da 2 mega a 550Kb/s senza riuscire a ripristinare la 2 mega dopo due mesi di telefonate al 187, sto valutando di lasciare telecom per aderire a Libero Absolute 20 Mega.
Prima di fare cio volevo chidere consiglio a voi esperti del forum, voi che dite conviene? ci sono contro-indicazioni? emule e winmx funzionano con Libero Adsl?

So che emule non funziona bene con Libero (anzi, almeno da me non funziona proprio causa filtri che bloccano il peer to peer) mentre da altre parti sembra funzionare...

Stefano83 ha scritto:
So che emule non funziona bene con Libero (anzi, almeno da me non funziona proprio causa filtri che bloccano il peer to peer) mentre da altre parti sembra funzionare...

Ma perche mettono i filtri?? A cosa servono 20 mega se poi nn posso usare emule??

Poi la 20 mega e' la velocita' massima teorica non e' che da qualsiasi sito riesci a ricevere dati a quella velocita' poi la velocita' di punta precipita verso il basso a seconda di quanto lontano abiti dalla centrale Telecom....

Ciao ciao ;) ;)

Se libero ha una PROPRIA cabina potresti trovare dei vantaggi ma se deve collegarsi alla stessa cabina è improbabile che facia meglio di telecom.
LA 20 mega servirà solo a VENDERCI programmi televisivi via cavo

Indietro
Alto Basso