Alice 30 tutto incluso

elettrico.it

Digital-Forum Senior Plus
ho questo pacchetto.........tempo fa ho richiesto l'aumento della velocita' da 2 a 7 mega................dopo tanti tentativi e' stato attivato..........anche se in realta' me ne arrivano2,5.........ma la cosa che mi stupisce e' che nel passaggio mi hanno aumentato il pacchetto da 30 euro mensili a 33,95 quando in realta' mi avevano detto che l'abbonamento non avrebbe avuto aumento.........mi hanno detto di pagare la bolletta, in modo tale che nella prossima fattura mi scontavano il pagamento in piu' e che tornavo a pagare 30 €. ho ritelefonato e' mi hanno detto che non e' piu' possibile.........poi di mandare un fax di reclamo.....(fatto).......ma ancora oggi nessuna risposta. Allora penso che quando arriva la fattura la contesto .......ed eventualmente disdico e mi abbono con altro operatore. E' capitato a qualcuno di voi? grazie ........e scusate se sono stato lungo......

Semplicemente il pacchetto da 30 euro nette non esiste più. L'unico in commercio è quello da 33.95 che ormai fanno pagare a tutti.

La differenza con il vecchio Tutto Incluso 30 è che prima se facevi delle chiamate verso numeri non-Telecom (es. Infostrada, Fastweb, ecc..) le pagavi a parte. Mentre adesso sono tutte comprese.

Ecco spiegato l'arcano :)

GIOSCO ha scritto:
Semplicemente il pacchetto da 30 euro nette non esiste più. L'unico in commercio è quello da 33.95 che ormai fanno pagare a tutti.

La differenza con il vecchio Tutto Incluso 30 è che prima se facevi delle chiamate verso numeri non-Telecom (es. Infostrada, Fastweb, ecc..) le pagavi a parte. Mentre adesso sono tutte comprese.

Ecco spiegato l'arcano :)

Ma in realtà non credo le abbiano mai fatte pagare a nessuno. Come faceva, altrimenti, un utente a capire se chiamava un numero fisso Telecom o Fastweb? Non c'è né un prefisso, né un codice che consente di identificare l'operatore di telefonia fissa.

alex86 ha scritto:
Ma in realtà non credo le abbiano mai fatte pagare a nessuno. Come faceva, altrimenti, un utente a capire se chiamava un numero fisso Telecom o Fastweb? Non c'è né un prefisso, né un codice che consente di identificare l'operatore di telefonia fissa.
infatti, hai ragione ;ho sempre pagato giusto..........questo aumento non lo accetto..........anche se loro mi dicono che prima tutte le telefonate le ptevo fare solo dal voip e dall'altro si pagavano.............mentre adesso no. Ma a me non interessa...........cambiero' operatore............quando fra un mese
arrivera' la nuova fattura vi faro' sapere......!

oggi ho avuto una rispota da telecom dicendomi che aumentando la velocita' di navigazione in automatico mi cambiava il profilo attivato in precedenza...............ed ecco quindi l'aumento...........non si puo' tornare indietro. ok..............allora disditemi subito l'adsl.......adesso devo essere ricontattato per spiegare i motivi............mi abbonero' con altro operatore.

sono stato contattato da un operatore telecom dicendomi che se volevo rimanere ancora abbonato mi riducevano l'abbonamento di 10 euro mensili per sempre.............ok......accetto subito.......!!!!!!!!!MA....!!!!!!!!!!!dopo una mezzoretta mi richiama dicendomi che non e' possibile fare quanto detto ....ma solo uno sconto di 30 euro.......non so...per adesso accetto poi fra un anno vedremo........comunque aspetto la fattura per vedere cosa fanno.

arrivata bolletta online.........ma nessuno sconto.......chiamo il 187 e mi dicono che mi spetta dalla prossima fatturazione.........vedremo.
comunque altra sorpresa aumento canone mensile di 2 euro.

E' probabile. Troppo poco tempo tra l'emessione dello sconto e la fatturazione. E' quindi credibile che lo sconto lo inizierai a vedere dalla prossima fattura.

arrivata nuova fattura, senza sconto.......chiamo il call center e dico che non pago spiegando la motivazione..............mi richiamano e mi dicono che accettano il mio reclamo e quindi ottengo uno sconto di 30 euro........su questa fattura.......vado in posta e rifaccio il versamento con lo sconto...........adesso aspetto un'altro sconto di 30 euro alla prossima fattura. quindi per adesso OK.

Indietro
Alto Basso