B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 5 Gennaio 2005
- Messaggi
- 4.669
Ciao a tutti....
Dopo diversi anni che, periodicamente controllavo sul sito di Alice se nella mia zona fosse arrivata l'ADSL, ieri, per la 1° volta, mi è uscito il messaggio "Il suo numero è raggiunto dal servizio ADSL!!" - Voglio fare alice 7 mega, quindi, per essere sicuro, chiamo il 187 per avviare la richiesta di abbonamento ma.... una gentilissima signorina mi avvisa che... la mi zona non è ancora coperta dal servizio ADSL
Ma come?? Sul sito mi dicono di si, e al telefono, no???
Tra l'altro, ieri, ho provato anche a fare una simulazione di acquisto (senza confermare alla fine) e, la procedura è andata benissimo.... Mi chiedo: se avessi acquistato?? e poi la linea non c'è??? Magari è questione di giorni (così m'ha detto l'operatrice).
Ho anche richiamato il 187 dopo un po', ma... mi ha risposto la stessa gentilissima signorina che mi ha confermato che non poteva procedere con l'aquisto, poichè la zona non è coperta.....
Che mi consigliate di fare??
1) Fare ugualmente l'aquisto on-line (scelta poco saggia)
2) Aspettare qualche giorno e poi richiamare il 187
Non c'è un indirizzo dove posso spedire una mail in cerca di chiarimenti?
Grazie a tutti
Dopo diversi anni che, periodicamente controllavo sul sito di Alice se nella mia zona fosse arrivata l'ADSL, ieri, per la 1° volta, mi è uscito il messaggio "Il suo numero è raggiunto dal servizio ADSL!!" - Voglio fare alice 7 mega, quindi, per essere sicuro, chiamo il 187 per avviare la richiesta di abbonamento ma.... una gentilissima signorina mi avvisa che... la mi zona non è ancora coperta dal servizio ADSL
Ma come?? Sul sito mi dicono di si, e al telefono, no???
Tra l'altro, ieri, ho provato anche a fare una simulazione di acquisto (senza confermare alla fine) e, la procedura è andata benissimo.... Mi chiedo: se avessi acquistato?? e poi la linea non c'è??? Magari è questione di giorni (così m'ha detto l'operatrice).
Ho anche richiamato il 187 dopo un po', ma... mi ha risposto la stessa gentilissima signorina che mi ha confermato che non poteva procedere con l'aquisto, poichè la zona non è coperta.....
Che mi consigliate di fare??
1) Fare ugualmente l'aquisto on-line (scelta poco saggia)
2) Aspettare qualche giorno e poi richiamare il 187
Non c'è un indirizzo dove posso spedire una mail in cerca di chiarimenti?
Grazie a tutti