Alice adsl usb driver

badisco

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sapete se c'è il modo di installare i driver per un modem adsl di alice? Ho provato ma mi dice sistema non supportato. Parlo di installarli su "vista home premium"
Grazie

Benvenuto

La maggior parte dei modem adsl USB non sono supportati da Vista.

Che modem è?

Usa un modem Ethernet

Se è quello di Alice, Alice Gate per capirci allora ti conviene usare il collegameno ethernet come ti ha giustamente consigliato Ercolino, anche perchè Telecom non ha rilasciato i driver compatibili.

Grazie per le risposte amici, ma purtroppo non è alice gate ma un "arescom nd220b" senza possibilità di avere l' ethernet.

Devi prendere un modem o router Ethernet con Vista ;)

Lasciate perdere gli USB

gpp ha scritto:
Se è quello di Alice, Alice Gate per capirci allora ti conviene usare il collegameno ethernet come ti ha giustamente consigliato Ercolino, anche perchè Telecom non ha rilasciato i driver compatibili.

Guarda che sul mio pc Alice Gate usb funziona benissimo su Vista Ultimate. Per fare caricare i drivers si deve dare il percorso manuale. Purtroppo devo usare il collegamento usb in quanto ho qualche problema con la scheda lan.

Usi i driver per Xp? Perchè quelli per Vista non sono stati rilasciati, io usavo l' Usb su Xp ma su Vista uso l' ethernet quindi non so se siano compatibili. Ma se dici che li usi pare che lo siano, comunque bene così! :)

Indietro
Alto Basso