Alice Business 5 mega e mail

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Ho collegato ieri alice business,ma nemmeno attraverso il sito 191 sono riuscito a capire come fare ad avere l'indirizzo email.Qualcuno sa darmi notizie?Grazie........Ciaooooooooo...

è accaduto anche a me. Purtroppo solo dopo aver chiamato il 191 e aver parlato con l'assistenza tecnica, alla fine sono riuscito a trovare un cristiano che si è degnato di darmi la mail e la password alfanumerica che mi avevano assegnato.
Mai usate peraltro, in quanto assolutamente astruse.
Così come non sono mai riuscito a farmi attivare altre funzioni (come spazio web e sms gratuiti) nè dal sito, nè dal 191.

COPPERFIELD ha scritto:
è accaduto anche a me. Purtroppo solo dopo aver chiamato il 191 e aver parlato con l'assistenza tecnica, alla fine sono riuscito a trovare un cristiano che si è degnato di darmi la mail e la password alfanumerica che mi avevano assegnato.
Mai usate peraltro, in quanto assolutamente astruse.
Così come non sono mai riuscito a farmi attivare altre funzioni (come spazio web e sms gratuiti) nè dal sito, nè dal 191.
Ma l'indirizzo email hai scelto quello che volevi,spero :p o no?

no. Non mi era stato mai comunicato nonostante mi avessero detto che me lo avrebbero fatto sapere con una apposita comunicazione, ovviamente mai arrivata.

COPPERFIELD ha scritto:
no. Non mi era stato mai comunicato nonostante mi avessero detto che me lo avrebbero fatto sapere con una apposita comunicazione, ovviamente mai arrivata.
Io per non avere problemi con outlook ho creato un indirizzo email con alice.it,poi domani chiamo e ti faccio sapere :)

io per non avere più problemi ho inviato disdetta totale.
Buona fortuna.

COPPERFIELD ha scritto:
io per non avere più problemi ho inviato disdetta totale.
Buona fortuna.

Ho chiamato questa mattina,mi hanno detto che dovrebbe arrivare una mail con tutte le istruzioni...bhooooo speriamo :) Ciaoooo...

si ecco...DOVREBBE. Speriamo che almeno con te siano più seri.
Io ci rinunciato dopo qualche mese di disservizio perenne.
Spero vivamente che a te vada meglio!
Ciao.

Indietro
Alto Basso