Alice free

dinoco

Digital-Forum Senior
ieri ho richiesto on-line la linea adsl con telecom alice free solo linea (mio fratello mi ha regalato il modem adsl ALICE GATE) .
ecco alcune domande
1) qualcuno di voi l'ha provata?
2) dopo quanto ti danno la linea?
3) è veramente tutto gratis per l'attivazione?
4) il traffico fino all' 31/01/08 è gratis, ma anche lo scatto alla risposta?

grazie

Non ho mai sentito di ADSL con scatti alla risposta... almeno da parte degli operatori piu' grossi (Teleocm Italia, Wind, Fastweb, Tiscali e Vodafone).

Comunque ti confermo i termini l'offerta: alla fine e' sempre quella che propongono ciclicamente. :p
Questa versione "tutto gratis" la stanno piazzando ormai da 1 anno e mezzo.

Non ci sono scatti alla risposta.

Dopo i due mesi ti costa 2 euro l'ora

Inoltre è una 640K

Alla fine se la usi 10 ore in un mese ti viene a costare quanto la 7Mbit.(19.95 euro al mese)

Non conviene secondo me

Io ho Alice Night e Week End che è una versione di alice free con l'opzione che se navighi di notte, nei week end e festivi paghi 10€ al mese. Il resto è a 2€ all'ora.
Quando l'ho attivata io non ho pagato niente per i primi due mesi di navigazione ma solo il modem in comodato (che poi ho restituito)

Anche Alice Night & Weekend funziona a 0.64 Mbps.

Per il resto concordo con Ercolino.
Quando erano tutte a 640 Kbps credevo che Alice Free fosse interessante per chi usa pochissimo Internet.
Quando ci fu il passaggio a 2 Mbps ho cominciato a pensare potesse essere un modo per provare Internet senza le latenze del 56k e senza i vincoli di una flat.
Ora pero' Alice Free non ha piu' alcun senso: se uno naviga pochissimo o vuole "assaggiare" Internet tanto vale che usi il 56k (a consumo oppure in versione flat, a seconda dei casi).

Indietro
Alto Basso