Alice Home Tv Canali Dtt

pippo19101963

Digital-Forum New User
:mad: Ho bisogno del vostro aiuto visto che i "signori" telecom ne hanno raccontate di cotte e di crude.
Il mio problema:
premetto che possiedo un decoder digiatale terrestre che funziona perfettamente;
collegando l'antenna al decoder alice e dopo aver effettuato la ricerca dei canali non visualizzo nessun canale del DTT (compare la scritta di rifare la ricerca dei canali).
Cosa strana è che qlc giorno fà quando è stata attivata la visione gratuita di mediaset premium ero in grado di vedete tutti i canali mediaset (sia in chiaro che a pagamento).
I "signori" telecom mi hanno risposto che loro non sono responsabili del DTT, ma ripeto, con un decoder normale vedo i canali del DTT.
Abito ad Avellino.
Resto in attesa di vs notizie

Benvenuto.

Non è che la visione gratuita era relativa al fatto che Mediaset Premium è arrivata su Alice? Se è così probabilmente vedevi i canali tramite IPTV e non tramite DTT.

Con il decoder DTT che canali prendi?

Hai provato a guardare dopo il canale 800 e 900?

Gpp ha scritto:
Benvenuto.

Non è che la visione gratuita era relativa al fatto che Mediaset Premium è arrivata su Alice? Se è così probabilmente vedevi i canali tramite IPTV e non tramite DTT.
Esattamente

con il decoder dtt vedo tutto tranne la rai in quanto nella mia zona non è stato ancora attivato il mx

pippo19101963 ha scritto:
non è visibile nessun canale DTT

Qualche domanda:
Sei andato nel menù e abilitato la funzione DTT?
Hai fatto una nuova sintonizzazione dei canali dal menù del digitale terrestre (situato in "opzioni")?

Indietro
Alto Basso