Alice Home Tv

france68

Digital-Forum Gold Master
Che qualcosa doveva cambiare era nell'aria infatti da qualche giorno trovo nel mio decoder trovo molti canali che prima non c'erano tra cui anche skytg24 e tutti i canali di mondo ,prima avevamo la possibilita' di scegliere il pacchetto singolo ad es:io ho solo calcio pagando 20 euro al mese e' quando andavi su un canale che non prevedeva l'abbonamento quelli di sport sky ti dava il menu di pagamento i prezzi erano sky soprt 16 euro al mese, calcio+sky sport 30 euro al mese adesso invece i prezzi sono come quelli del satellite avendo ampliato l'offerta qui quello che mi chiedo io avendo un abbonamento solo calcio paghero' 20 euro al mese tra l'altro fino a dicembre gratis da gennaio mi cambieranno l'offerta o rimango cosi ........bella domanda ??? sicuramente qualcuno di voi mi dira' chiama il 187 .............gia' fatto non mi hanno saputo rispondere ....forse sono stato sfortunato ho trovato un operatore scarso :lol: :lol: :lol: :lol:

france68 ha scritto:
Che qualcosa doveva cambiare era nell'aria infatti da qualche giorno trovo nel mio decoder trovo molti canali che prima non c'erano tra cui anche skytg24 e tutti i canali di mondo ,prima avevamo la possibilita' di scegliere il pacchetto singolo ad es:io ho solo calcio pagando 20 euro al mese e' quando andavi su un canale che non prevedeva l'abbonamento quelli di sport sky ti dava il menu di pagamento i prezzi erano sky soprt 16 euro al mese, calcio+sky sport 30 euro al mese adesso invece i prezzi sono come quelli del satellite avendo ampliato l'offerta qui quello che mi chiedo io avendo un abbonamento solo calcio paghero' 20 euro al mese tra l'altro fino a dicembre gratis da gennaio mi cambieranno l'offerta o rimango cosi ........bella domanda ??? sicuramente qualcuno di voi mi dira' chiama il 187 .............gia' fatto non mi hanno saputo rispondere ....forse sono stato sfortunato ho trovato un operatore scarso :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque telecom fa della pubblicità ingannevole il suo credo
telecom scrive
1 Alice home Tv è GRATIS per i clienti ADSL flat, 4 Mega o 20 Mega. Tutti i clienti che non hanno una linea Alice o hanno un abbonamento Alice a consumo pagheranno solo 19,95 €/mese fino al 31/12/07.

gratis un par de pelotas
io fino al 31.12.07 pago 36€ al mese ed ero 4 mega passato a questa promozione ad alice home tv

non è gratis un kaizer

avrebbero dovuto scrivere
1) con alice home tv per i profili 4 mega e 20 mega si continuerà a pagare lo stesso prezzo di cui ora paghi fino al 31.12.07

e non scrivere è gratis i clienti ADSL flat, 4 Mega o 20 Mega.

questo chiamasi pubblicità ingannevole
ecco un esempio lampante che le categorie di consumatori possono far valere nelle sedi giudiziarie

cmq anch'io quando sono passato ad alice home tv io gia' ero a 20 mega pero' mi avevano detto che fino al 31.12.2007 pagavo 36,95 e da gennaio 41 euro questo grazie ad un operatore del 187 :icon_cool:

Indietro
Alto Basso