Alice Home TV

pagori

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
ho appena mandato la disdetta all'ADSL di Tiscali perché volevo fare un nuovo abbomanento con incluso un servizio di TV. Inizialmente pensavbo a Fastweb ma adesso sarei intenzionato su Alice Home TV.

Le notizie non sono chiare, ma pare che ci sia una offerta adesso che per € 19,95 al mese sia fornita una ADSL 20 mb (o 7 se non arriva al 20) e Alice Home TV fino al fine gennaio e da febbraio al € 27,95.

Verificando dovrei avere la 20 mb.
tale offerta è reclamizzata su cartelloni a giro per Firenze ed è confermata dal 187, ma sul sito non se ne parla e i negozi sono molto disinformati.

Vorrei sapere un po' di esperienze di Alice Home TV da che lo sta utilizzando.
La banda di ALice permette di vedere bene la TV? E' sufficente?

Su Wikipedia ho visto i canali che sono compresi nell'abbonamento standard 8senza prendere anche sky). Ci sono una serie di canali Rai a me sconosciuti (Rai Fiction, rai supercult, Viva la Rai, Rai Magazine, Rai Storia, Rai Ritratti, Rai Junior). Cosa trasmettono? Come sono?

Grazie

Paolo

ALice home tv

Grazie, notizie su quando sarà di nuovo in vendita Alice Home TV?

Qualche altra esperienza?

Grazie

Paolo

In tv ho visto uno spot che fa intendere che sia in vendita attualmente. Però non lo è via internet: 800 187 800. Chiama e vedi che ti dicono...

pagori ha scritto:
Salve a tutti,
ho appena mandato la disdetta all'ADSL di Tiscali perché volevo fare un nuovo abbomanento con incluso un servizio di TV. Inizialmente pensavbo a Fastweb ma adesso sarei intenzionato su Alice Home TV.

Le notizie non sono chiare, ma pare che ci sia una offerta adesso che per € 19,95 al mese sia fornita una ADSL 20 mb (o 7 se non arriva al 20) e Alice Home TV fino al fine gennaio e da febbraio al € 27,95.

Verificando dovrei avere la 20 mb.
tale offerta è reclamizzata su cartelloni a giro per Firenze ed è confermata dal 187, ma sul sito non se ne parla e i negozi sono molto disinformati.

Vorrei sapere un po' di esperienze di Alice Home TV da che lo sta utilizzando.
La banda di ALice permette di vedere bene la TV? E' sufficente?

Su Wikipedia ho visto i canali che sono compresi nell'abbonamento standard 8senza prendere anche sky). Ci sono una serie di canali Rai a me sconosciuti (Rai Fiction, rai supercult, Viva la Rai, Rai Magazine, Rai Storia, Rai Ritratti, Rai Junior). Cosa trasmettono? Come sono?

Grazie

Paolo
Curioso: stai facendo ESATTAMENTE quello che sto facendo anche io ( passaggio da Tiscali ad Alice Home TV...:D ).
L'offerta che tu dici è vera e confermata dal 187; ha passato qualche periodo di confusione a causa di un intervento del garante provocato dai concorrenti di telecom Italia che la accusavano di abuso di posizione dominante e per qualche giorno è stata tolta dalla commercializzazione, ma adesso è nuovamente disponibile.
Prima di abbonarti però ( lo puoi fare tranquillamente attraverso il 187 ), devi aver liberato la tua linea dal vecchio operatore. Io ho provato a più riprese ad iniziare la pratica mentre ancora la mia linea è occupata, ma, sistematicamente, la mia richiesta di abbonamento mi veniva cancellata il giorno dopo, per cui ho deciso di aspettare che la linea venga liberata ( e stare, quindi, senza ADSL per qualche tempo... :sad: ).
I canali RAI sono quelli che interessano anche me, sul sito di Alice puoi trovare la guida TV aggiornata e vedere che programmi trasmettono, "RAI SUPERCULT" è quello che maggiormente mi interessa, perchè trasmettono i vecchi programmi della RAI in bianco e nero di quando ero un bambino ( :D ), ma anche RAI Fiction, Viva la RAI e RAI magazine sono interessanti. Per non parlare del catalogo di programmi on demand (gratuiti o a pagamento).

Indietro
Alto Basso