Alice Kochen e i canali di cucina!!

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Sapete se >Alice Kochen (canale fantastico) rimane in chiaro? Un'altra informazione,,,,,sapete indicarmi se in chiaro vi sono vari canali di cucina e di televendita per la cucina...in banda ku? grazie....

Ciao! Alice kochen dovrebbe restare in chiaro, sempre su Astra 19 dovrebbe esserci anche tv.gusto, non so se c'e ancora oggi....su Astra 28 c'è Food Network uk in chiaro...e altro per ora non mi viene in mente...oltre ovviamente all'Alice italiano sui 13 est ;)

Ciao! Alice kochen dovrebbe restare in chiaro, sempre su Astra 19 dovrebbe esserci anche tv.gusto, non so se c'e ancora oggi....su Astra 28 c'è Food Network uk in chiaro...e altro per ora non mi viene in mente...oltre ovviamente all'Alice italiano sui 13 est ;)

No tv gusto non ce più! Se ti viene in mente canali culinari fammi sapere!! Interessanti anche televendite per prodotti di cucina,,,

Eh come televendite non saprei, tieni d'occhio un po' tutti i canali free di shopping, magari trovi televendite a tema...i satelliti che ho in mente sono più o meno quelli...13,19,e 28 est...

Indietro
Alto Basso