ALICE su rete Libero: è possibile?

faraone73

Digital-Forum Junior Plus
Un amico si è distaccato da Telecom da più di un anno ed è passato a Infostrada ma da Ottobre 2006 ha richiesto l'ADSL LIBERO e non gli è stata ancora attivata. Forse è una domanda stupida:icon_redface: : è possibile attivare l'ADSL di un altro operatore (es. ALICE) se si è su rete Infostrada?
Grazie

...non credo proprio..... il caso di telecom è particolare. Le reti alternative a telecom (nel caso di unbundling) forniscono direttamente l'ADSL, e non mi risulta che ci sia nessuna che dia la possibilità di farlo. Sarebbe come darsi la zappa sui piedi...

ANDREMALES ha scritto:
...non credo proprio..... il caso di telecom è particolare. Le reti alternative a telecom (nel caso di unbundling) forniscono direttamente l'ADSL, e non mi risulta che ci sia nessuna che dia la possibilità di farlo. Sarebbe come darsi la zappa sui piedi...

quoto :eusa_naughty:

dj GCE ha scritto:
Sì.
Io sono con ADSL Tiscali, pur avendo come operatore per le telefonate Telecom.

Ma io volevo sapere se è possibile il contrario :icon_rolleyes:
Ciao

faraone73 ha scritto:
Ma io volevo sapere se è possibile il contrario :icon_rolleyes:
Ciao

Puoi mettere l'adsl di libero su rete telecom, ma non puoi avere alice se hai come rete infostrada.

Ho avuto la conferma questa sera,mi sono staccato da Telecom a giugno 2006:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: per passare a Tele2:crybaby2: :crybaby2: e non è più possibile ritornare a Telecom se non facendo un nuovo contratto.

Si una volta che ci si distacca da Telecom ,poi se si vuole tornare bisogna fare un contratto nuovo.

C'è qualcuno che utilizza l'Adsm Card di Tre o l'equivalente di Vodafone come alternativa all'adsl?

Indietro
Alto Basso