alice tutto incluso 33.95

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Alice Flat a 2 Mega, l’ADSL per andare in Rete h24 e senza fili, fino alla velocità di 2 Mbps in download. Il modem ADSL per il collegamento Wi-Fi (senza fili) è incluso e ti consente di effettuare fino a 5 sessioni Internet contemporanee.
box_alicetutto_promo3.gif

domani m'informo meglio..... possibile che non si paga piu' il canone????:eusa_think:

Andresa, chi ti ha detto che non si paga più il canone???

Va aggiunto il canone mensile,sono furbi a fare cosi le promozioni,in tanti ci cascano e sono convinti che il canone non si paga.

Dingo 67 ha scritto:
da quello che sò il canone si paga sempre :eusa_think:

ma io non lo vedo SPECIFICATO......

dopo a casa me lo spulcio sto contratto.....

che ce da far rizzare i capelli.......

praticamente specifica molte cose tipo riportare la FONTE e che si ha il permesso di postare....:eusa_wall: diritti d'autore tetc..etc.....

devo proprio capirlo.... anche perche' ma a me mi sa' che l'amico mio a capito male....telecozza gli ha proposto di rientrare in telecom e senza canone....:5eek:

per questo che ho spulciato le varie promo.....

Io ho la Tutto Incluso (prima versione da 30 euro) e il canone lo pago regolarmente.... (purtroppo...)

ERCOLINO ha scritto:
Va aggiunto il canone mensile,sono furbi a fare cosi le promozioni,in tanti ci cascano e sono convinti che il canone non si paga.
:badgrin: a si????? pubblicita ingannevole????? :badgrin:

andresa ha scritto:
:badgrin: a si????? pubblicita ingannevole????? :badgrin:
prima di aderire all'offerta chiedere se il canone si paga sempre risponderanno di si perche' e' a parte quindi si paga sempre se no nell'offerta sarebbe sicuramente specificato canone incluso

Fabul ha scritto:
prima di aderire all'offerta chiedere se il canone si paga sempre risponderanno di si perche' e' a parte quindi si paga sempre se no nell'offerta sarebbe sicuramente specificato canone incluso
e qui si giochicchia a scimmiottare i concorrenti con i prezzi... e non specificano bene che IL CANONE SI PAGA SEMPRE.....

la bersani dice che le tariffe devono essere COMPRENSIBILI.....

e' facile cadere in errore chi vede le varie offerte dei concorrrenti anche li si parla di TUTTO INCLUSO:.....:D

Attenzione anche ai concorrenti che promettono "tutto incluso" perchè poi anche sulle telefonate urbane e interurbane ti fanno pagare lo scatto alla risposta e così alla fine i costi lievitano :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Attenzione anche ai concorrenti che promettono "tutto incluso" perchè poi anche sulle telefonate urbane e interurbane ti fanno pagare lo scatto alla risposta e così alla fine i costi lievitano :evil5:

Allora, vi rispondo io che sono dentro a ste cose....

Con il Tutto incluso della Telecom, il canone lo pagate lo stesso;)
Però vi danno in regalo un modem Wifi e un cordless aladino Voip con un secondo numero aggiuntivo, il tutto a 33,95 euro al mese

Ciao

Storm75 ha scritto:
Allora, vi rispondo io che sono dentro a ste cose....

Con il Tutto incluso della Telecom, il canone lo pagate lo stesso;)
Però vi danno in regalo un modem Wifi e un cordless aladino Voip con un secondo numero aggiuntivo, il tutto a 33,95 euro al mese

Ciao
vero, ma alle persone credo faccia piu' piacere pagare di meno che oggetti in regalo, metti il caso uno che li ha gia' cosa se ne fa, vorrebbe non pagare qualcosa tipo il canone no. Io personalmente sono passato da tele2 ad alice ma solo con l'adsl la linea telefonica ho tenuto tele2, posso stare 24h da fisso a fisso qualsiasi e in piu mi scontano il canone telecom, meglio di cosi', per ora non cambio

Indietro
Alto Basso