Alice tutto incluso attivo in 24H

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:D :D :D dico 24H perche' sono appena tornato a casa.........

la richiesta l'ho fatta direttamente con il TECNICO che mi stava controllando la linea nei giorniscorsi interrotta.......:5eek:

appena entrato mi hanno kidnnappato sulla pagina di alice......per fortuna non mi hanno cambiato la pass.......:D ma solo portato al nuovo profilo adesso vado a fare il test di velocita ieri notte era in media 3050 :icon_cool:

Anch'io ho avuto alice tutto incluso in due giorni però ho grossi problemi con il nuovo modem nell'impostazione senza fili, potresti aiutarmi?

cacini ha scritto:
Anch'io ho avuto alice tutto incluso in due giorni però ho grossi problemi con il nuovo modem nell'impostazione senza fili, potresti aiutarmi?
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: non ho l'oggetto ancora in casa.....:D

chiedi a ercolino

;)

cacini ha scritto:

Se hai preso il portatile ti mettono in collegamento con un tecnico e ti spiega come fare. Addirittura ad un mio amico, il tecnico si inserì nel portatile, il puntatore del mouse si muoveva da solo.

Indietro
Alto Basso