... "Alice Tutto Incluso" o "Tele2 Tutto Compreso"?

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve amici, cortesemente una info. Da sempre cliente Telecom Italia, da qualche giorno un amico mi ha consigliato di passare a Tele2, e precisamente all'offerta "Tele2 Tutto Compreso". Che ne pensate? Qualcuno ha l'offerta? Rispetto ad "Alice Tutto Incluso" mi sembra che ci sia un bel pò di risparmio, sbaglio? Mi consigliate il passaggio?
A presto, grazie mille!
Ciao.

Informati bene quanto dura l'offerta e quanto pagherai dopo. Inoltre se un domani vorrai tornare a Telecom ti faranno un'infinità di storie e perdita di tempo. Io sono passato ad "Alice casa" e mi trovo magnificamente

Io pure sto con Telecom e la qualità del servizio adsl è ottima.

Beati voi, che avete una ADSL, degna di questo nome, la mia Alice casa, con i 7 mega, quando è al top ( quasi mai ) , raggiunge 0.70 mbs :mad: :doubt: :crybaby2: :sad:

cheguevara63 ha scritto:
Beati voi, che avete una ADSL, degna di questo nome, la mia Alice casa, con i 7 mega, quando è al top ( quasi mai ) , raggiunge 0.70 mbs :mad: :doubt: :crybaby2: :sad:
ma scusa fai immediatamente una segnalazione... È vero che il contratto dice fino a 7mb! ma così è un furto legalizzato :eusa_naughty:

calogerosclafani ha scritto:
Salve amici, cortesemente una info. Da sempre cliente Telecom Italia, da qualche giorno un amico mi ha consigliato di passare a Tele2, e precisamente all'offerta "Tele2 Tutto Compreso". Che ne pensate?
Se vuoi vivere in pace tele2 tutto incluso evita... leggo tanta gente delusa! io fossi in te farei tiscali o fastweb se sei coperto in ull!!

Indietro
Alto Basso