Alice TV

Infid0

Digital-Forum Master
Una curiosità, come mai il suddetto canale non è presente in uno dei mux TIMB?

INFID0 ha scritto:
Una curiosità, come mai il suddetto canale non è presente in uno dei mux TIMB?

Come mai? :icon_rolleyes:
E' un canale Sky. Perchè dovrebbe essere nel mux Timb?

Ma Alice TV non c'entra niente con quell'altra Alice di Internet....
appartiene al gruppo Sitcom...

Ringrazio entrambi per la risposta. Come mai ho fatto questa domanda? Semplice, perchè sul loro sito ho letto "canale 416 Sky e su IPTV di Telecom Italia". Per cui NON sapendo niente a riguardo, ho fatto due più due, dunque mi sono domandato come mai un canale di TI fosse assente su un mux di TI. Adesso però so che non è come sembra e non c'entra nulla. ;)

INFID0 ha scritto:
Come mai ho fatto questa domanda? Semplice, perchè sul loro sito ho letto "canale 416 Sky e su IPTV di Telecom Italia". Per cui NON sapendo niente a riguardo, ho fatto due più due, dunque mi sono domandato come mai un canale di TI fosse assente su un mux di TI. Adesso però so che non è come sembra e non c'entra nulla. ;)
Ciao INFIDO,
ti ricordo appunto che IPTV non è il digitale terrestre ed è per questo che Alice TV non si trova sul Mux di Timb, ma solo su Sky e sulla piattaforma IPTV.

luc1428 ha scritto:
Ciao INFIDO,
ti ricordo appunto che IPTV non è il digitale terrestre ed è per questo che Alice TV non si trova sul Mux di Timb, ma solo su Sky e sulla piattaforma IPTV.
Ciao luc1428, lo so che l'iptv non è il digitale terrestre... appunto ho domandato perchè il canale era presente con la tv di Alice (ADSL) della TI e non sul mux dvb-t di TI. ;)
Come ho già spiegato, mi sono solo fatto ingannare dal nome del canale e dal fatto che fosse presente nella tv di Alice (ADSL), oltre che su Sky. Dunque per deduzione ho creduto che fosse una rete prodotta da TI. Tutto qui. Comunque grazie per l'interessamento. :)

Ma se Nuvolari, stesso gruppo di Alice Tv cioè sitcom, dopo la sua comparsa un pò in tutta Italia attraverso la presenza in mux di tv regionali locali, è stata tolta dopo qualche mese di vita, perchè mai il gruppo sitcom dovrebbe metterci Alice Tv sul DTT? Stesso discorso per Facile Tv prima definita come Sitcom1, in quel caso dopo alcuni anni (mi pare di ricordare), la tolsero, eppure sia Facile Tv e soprattutto Nuvolari, non erano affatto male come canali televisivi, con alcuni programmi abbastanza interessanti e fruibili dalla maggior parte degli utenti. Scelte dell'editore... :crybaby2:

Indietro
Alto Basso