Alice Voce...Che travaglio...

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Voglio segnalare questa cosa.Ho fatto richiesta per avere Alice adsl,ho aderito all'offerta alice voce tutto incluso,compreso l'aladino voip.Ebbene,sono 10 giorni che tartasso il 187,una presa per il **** UNICAAAA....Ma quando assumono per il call center,fanno a gara per chi è meno sobrio?Incompentenza a parte....In poche parole il modem alice gate 2 plus non si è ancora allineato con l'aladino voip...prima una permuta sbagliata in centrale,poi il tecnico a cambiato il modem,fatto sta che non va una mazza di niente :p Ah,dimenticavo....Ho chiesto il modem wi-fi e naturalemente hanno mandato un modem tradizionale.Mamma mia poveri noi.....Qualcuno ha un problema del genere?Sono alla canna del gas :p Grazie...Ciaooooo...

beh, non per consolarti, ma di queste "situazioni" con Alice è piena la rete...:mad:;) armati di pazienza e andrà tutto a posto!

Io anche sono passato ad alice tutto incluso.La differenza che a me il modem alice gate 2 plus wi-fi e il cordless devo ancora arrivare....:mad: :mad: :mad:

:doubt: vi lamentate per cosi poco????

richiesta tutto incluso 2 luglio attivazione 26 settembre :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

modem e video telefono arrivato il 15 settembre mi pare.....:icon_rolleyes:

e per di piu' oggi mi sono accorto che la sezione ROUTER non e' attiva.....:eusa_wall:

mi sa' che devo farlo riprogrammare dal tecnico.... dalla centrale........:doubt:

naturalmente lunedi sato che il sabato i signori non lavorano.....:mad:

mose.jpg

40 anni di errare nel deserto :D

Io sono stato decisamente fortunato allora...4 giorni e il corriere ha consegnato tutto :lol:

Indietro
Alto Basso